|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/6/2009 Posts: 66
|
Ciao a tutti.Il mio quesito.Ho fatto pulizia al pc windows 7 con Cclear e mi e' scomparsa l'accelerazione hardward.C'e' qualche impostazione per attivarla? Ringrazio per le info ed ancora saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Con tutta la buona volontà di questo mondo, non ho capito cosa è scomparsa
Accelerazione hardware? Da dove è scomparsa?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Reinstalla i driver della scheda video.
|
|
|
Ok Bobo.Quando intendevo scomparsa accelerazione hardware mi riferivo al fatto che i vari giochi del pc (solitari e altri) venivano rallentati.Tutto qui.Ciao.
|
|
|
Grazie Wolfestein provero' a aggiornare i drive della scheda video.Ciao.
|
|
|
Facci sapere se risolvi.
|
|
|
italiadwq ha scritto:Ok Bobo.Quando intendevo scomparsa accelerazione hardware mi riferivo al fatto che i vari giochi del pc (solitari e altri) venivano rallentati. Ok, vedi se risolvi con i consigli di wolf Non ho comunque capito come\cosa è stato cancellato da Ccleaner per non avere più giochi fluidi...
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Non ho comunque capito come\cosa è stato cancellato da Ccleaner per non avere più giochi fluidi... Non credo che CCleaner abbia cancellato l'acceleratore lo uso da una vita senza aver mai avuto problemi. L'acceleratore bobo è un software della scheda video che permette di interagire con la cpu e la ram alleviando il carico sia del processore che della ram permettendo una maggior velocità di calcolo.
|
|
|
So bene cos'è l'accelerazione hardware, e so anche che non è una cosa a se ma si attiva installando i driver, video o audio ad esempio
E' per questo che non capisco quale tipo di pulizia abbia fatto italiadwq con Ccleaner per creare questi danni
Fa lo stesso, se reinstalla driver e risolve tutto a posto, mi tengo il dubbio :o)
|
|
|
E' quello che mi chiedo anch'io bobo CCleaner da solo non può aver cancellato l'acceleratore.
|
|
|
Ok vi ringrazio per l'interessamento ma il problema e' piu' grosso ancora. Mi sono accorto di avere due schede video sul pc : una e' la AMD Radeon HD 5450 l'altra e' una grafica VGA Standar.Ho aggiornato i driver di entrambe ma il risultato e' stato nullo. Dovrei poter annullare la VGA che mi sembra quella meno confacente. Come fare?Non lo so'.Vedro' di risolvere il problema. Grazie comunque.
|
|
|
La scheda integrata non andava aggiornata questa viene automaticamente disabilitata quando se ne mette una su slot controlla su gestione dispositivi che sia disabilitata,meglio ancora dal bios.
|
|
Guest |