Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

convertitore da mp4 a mp3 Opzioni
peppe1955
Inviato: Friday, September 11, 2009 2:43:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
salve volevo sapere sè c'è un programma per convertire mp4 in mp3 possibilmente in italiano, questo lavoro lo facevo con nero, ma all'improviso mi e apparso un messaggio che il convertitore era scaduto e dovevo accquistare i plu ling (e cosi che si scrive?) ciao e grazied'oh! Brick wall
Sponsor
Inviato: Friday, September 11, 2009 2:43:09 PM

 
francesca64
Inviato: Friday, September 11, 2009 3:09:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
per convertire qualsiasi formato audio o video io uso any video converter,facile e veloce da usare,non ho mai convertito il formato da te indicato(per mp4 cosa intendi?m4a che è audio oppure mp4 che è filmato) ma ho visto che supporta entrambi
peppe1955
Inviato: Friday, September 11, 2009 3:29:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
mp4 audio quando vado ad agiungerlo a nero per la scrittura di un cd mp3 non me lo accetta l'ò dovuto convertire in mp3 cosi riesco a conpletare il cd, forse oh sbagliato qualche inpostazzione con nero. ciaod'oh!
esafluoruro
Inviato: Friday, September 11, 2009 6:51:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Non hai sbagliato, nero ha un limite massimo di conversioni in mp3 pro, poi bisogna acquistare il codec, oppure molto più economicamente gli carichi i codec lame, http://www.wintricks.it/manuali/nero_plugins.html ottimi e gratuiti, se poi vuoi un convertitore di file audio:
http://www.aiutamici.com/software?ID=11249
otellox
Inviato: Friday, September 11, 2009 9:15:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
Ciao
io ti consiglierei anche format factory che converte di tutto e di piu' e inoltre se ti registri sul sito dell'istituto majorana del nostro martigues alias prof Cantaro hai la possibilita' di scaricarlo su una pen drive
oppure lasciarlo sul computer in cartella eseguibile senza sporcare registro ecc.
io l'ho provato in varie conversioni sia musicali che video e' notevole e' in italiano insomma vedi tu.
saluti
fabrizio
sonipa
Inviato: Wednesday, June 04, 2014 1:18:51 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/26/2014
Posts: 5
Ciao, anche io utilizzavo Nero per tante cose, poi mi sono stancata perché avevo sempre milioni di dubbi assillanti (...è anche vero che io non sono una grande esperta...) Brick wall
Io ora uso un programma che si chiama Audio Cleaner. Lo uso per tante altre cose, soprattutto per "ristrutturare" canzoni o filmati che altrimenti potrei perdere. Trasformare un mp4 è facile e puoi utilizzare poi tanti altri formati. C'è anche una versione prova di (credo) un mese.
Ciaoooooo :-)
romul
Inviato: Thursday, August 03, 2017 4:44:01 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/28/2016
Posts: 5
io sto usando movavi converter. Funziona bene e senza troppi fronzoli.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.