|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
ma esiste un tutorial o come si usa ?
problema, scaricata dal sito ufficiale la versione PORTABLE....
solo che quando clicco su 7sa.exe si apre una schernata tipo DOS in nero e scorrono
delle scritte ma poi nulla !
come mai , normale sta cosa o ? boh
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ciao premetto che non uso abitualmente 7zip , però ho provato la versione AUP da aiutamici e funziona regolarmente. http://software.aiutamici.com/software?ID=10884
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti ma provare total commander no? Io ho la versione completa ma anche la free funzia bene ti comprime e decomprime tutti i formati ed ha altro provare non costa nulla, ma sempre occhio da dove si scarica
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Usa la versione normale, quella installabile
Sono ormai anni che uso solo 7zip per i files compressi e per le ISO e non ne potrei fare a meno
Si integra col menu destro, puoi decidere quali estensioni associare (zip, rar, 7zip, ecc), scompatti\compatti sempre da menu destro
Se apri il programma c'è una User guide, ed altri link ad aiuti vari, non so se esistono i corrispondenti in ITA
Non tutto è consigliabile che sia usato come portable, almeno ciò che gestisce i files che si integri col S.O. (mio pensiero) per praticità e comodità
|
|
|
peccato volevo usare la portble... quindi dici che con quella NON posso criptare dati o file ?
|
|
|
1enry1 ha scritto:peccato volevo usare la portble... quindi dici che con quella NON posso criptare dati o file ? Ma certo, puoi fare le stesse cose, solo da usare un po' più di manualità per scegliere le impostazioni
|
|
|
bene, quindi come cripto con la versione portable ?
|
|
|
Come con la versione installata Vedi qui o qui ad esempio
|
|
Guest |