Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Funzionalità dischi ibridi Opzioni
ugo2770
Inviato: Sunday, July 09, 2017 11:14:05 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/18/2017
Posts: 2
Salve, volevo chiedere un consiglio. Ho da acquistare un nuovo pc e mi offrono un hard disc di tipo ibrido da 1024. Mi riuscite a dare consiglio sulla buona funzionalità di questi dischi, visto che non sono così diffusi nei computer commercializzati?
Sponsor
Inviato: Sunday, July 09, 2017 11:14:05 PM

 
fax71ita
Inviato: Monday, July 10, 2017 8:01:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
http://m.pcprofessionale.it/come-fare/perche-i-dischi-ibridi-non-sono-cosi-diffusi
Qui una spiegazione ai dischi ibridi.
Probabile che il venditore voglia venderti il prodotto fermo al suo magazzino.
Quanto spazio di SSD?
Tieni presente che su SSD viene installato il sistema operativo e i programmi per cui ti serve almeno 50 giga o più.

Il mio personale consiglio è acquistare solo SSD

ugo2770
Inviato: Monday, July 10, 2017 9:04:11 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/18/2017
Posts: 2
Grazie, do ulteriori specifiche. Il pc in questione è un Hp della fascia professionale con tecnologia abbastanza recente che si trova ad un prezzo di 1000 €. nel confronto non c'è concorrenza. ad essere onesti non ho bisogno di un prodotto cosi specifico però il prezzo è allettante. L'unico dubbio che ho è sul disco. L'HP non mi ha dato nessun altra informazione (marca, modello, caratteristiche ecc.) e questo non è particolarmente professionale. Tecnicamente le cose ibride, in generale, non mi convincono, non so se richiedere la sostituzione con un disco di minor capacità ma completamente ssd. Il modello in questione è il Y4U31ET#ABZ. Bisogna aggiungere, cosa non trascurabile, che io ho bisogno, per motivi di spazio, di un modello All in One.
fax71ita
Inviato: Monday, July 10, 2017 10:29:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=Y4U31ET&opt=ABZ&sel=DTP

Qui hai altre info

ti danno un ottimo pc , il disco è praticamente meccanico da 1 tera e gli 8 giga flash il s.o li usa come memoria temporanea per velocizzare apertura programmi.
Prima dell acquisto fai ancora un giro sul web per vedere anche altri modelli All in One

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.