Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Facebook: privacy post pubblicato in un gruppo Opzioni
pupet
Inviato: Monday, July 03, 2017 2:29:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 481
Buongiorno a tutti, problemino su Facebook: ho postato sulla bacheca di un gruppo al quale sono iscritta uno stato e alcuni utenti vorrebbero condividerlo ma non riescono e mi hanno detto che dovrei modificare le impostazioni di privacy. Come faccio a rendere pubblico questo post? Devo per forze modificare le impostazioni di TUTTI i miei post? Non vorrei rendere pubblico tutto quello che posto ma solo questo post che, specifico, non è sulla mia bacheca ma su quella del gruppo.
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, July 03, 2017 2:29:29 PM

 
pokerdassi
Inviato: Tuesday, July 04, 2017 5:15:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
sotto al tuo nome c'e' un'icona( il mondo, due amici ecc ecc.), se vuoi cambiare la privacy solo di un post, clicca sull'icona( quella della privacy) e scegli chi puo' vedere il tuo post
in questo screenshot, per esempio, c'e' l'icona del mondo, significa che tutti possono leggere quel post......

pupet
Inviato: Friday, July 07, 2017 9:21:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 481
Ciao e grazie per la risposta! Comunque è quello che credevo anche io, ma in questo specifico intervento che ho postato sulla bacheca del gruppo il mappamondino non c'era...sarà perché è un gruppo chiuso?
pokerdassi
Inviato: Sunday, July 09, 2017 6:46:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
non so cosa c'e' nella privacy del gruppo....in molti gruppi i post sono visibili solo dai membri...e cmq si vede.

se non riesci a vederlo, clicca su un'immagine qualsiasi postato nel gruppo....l'immagine diventa piu' grande e alla sua dx c'e' scritto il commento di chi l'ha postata e la relativa privacy...se ci vai con la freccia sopra esce scritto che il tipo di privacy
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.