|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Buongiorno a tutti, problemino su Facebook: ho postato sulla bacheca di un gruppo al quale sono iscritta uno stato e alcuni utenti vorrebbero condividerlo ma non riescono e mi hanno detto che dovrei modificare le impostazioni di privacy. Come faccio a rendere pubblico questo post? Devo per forze modificare le impostazioni di TUTTI i miei post? Non vorrei rendere pubblico tutto quello che posto ma solo questo post che, specifico, non è sulla mia bacheca ma su quella del gruppo. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
sotto al tuo nome c'e' un'icona( il mondo, due amici ecc ecc.), se vuoi cambiare la privacy solo di un post, clicca sull'icona( quella della privacy) e scegli chi puo' vedere il tuo post in questo screenshot, per esempio, c'e' l'icona del mondo, significa che tutti possono leggere quel post......
|
|
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Ciao e grazie per la risposta! Comunque è quello che credevo anche io, ma in questo specifico intervento che ho postato sulla bacheca del gruppo il mappamondino non c'era...sarà perché è un gruppo chiuso?
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
non so cosa c'e' nella privacy del gruppo....in molti gruppi i post sono visibili solo dai membri...e cmq si vede.
se non riesci a vederlo, clicca su un'immagine qualsiasi postato nel gruppo....l'immagine diventa piu' grande e alla sua dx c'e' scritto il commento di chi l'ha postata e la relativa privacy...se ci vai con la freccia sopra esce scritto che il tipo di privacy
|
|
Guest |