Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Togliersi di mezzo Tiscali. Opzioni
bbrun
Inviato: Tuesday, June 27, 2017 11:45:18 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2005
Posts: 978
Salve, una volta avevo anch'io un account di posta Tiscali.
A un certo punto il fornitore ha capito che acquisti di servizi o ammennicoli vari dal suo sito da me era inutile aspettarseli, tanto che il sito, prima pulito o comunque con minime intrusioni da parte delle varie pubblicità e/o venditori di fregature e virus, mano mano ha cominciato a presentarne sempre di più, tant' è vero che a un certo punto l'ho abbandonato.

Come ben sapete scrollarsi di dosso un account di posta, o una qualsiasi iscrizione a qualsiasi cosa è una cosa tosta, e Tiscali era uno dei più resistenti, se non il più resistente, di tutti.

Dopo aver da parecchio tempo mollato le ricerche su come togliere di mezzo Tiscali oggi ci ho riprovato, e finalmente ho trovato la soluzione, proprio oggi, qui:

http://www.uiciechi.it/osi/03helpexpress/04f_a_q/05PostaEMessagistica/uhe01335.html

Se anche voi vi trascinate da lungo tempo un account Tiscali è finalmente arrivato il momento di liberarsene.

Ciao.
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 27, 2017 11:45:18 AM

 
maopapof
Inviato: Tuesday, June 27, 2017 12:42:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
grazie

ma cosa succedeva ?

ho fatto proprio ieri il contratto telefonia mobile passando dal la ..... o 3 a tiscali e non vorrei problemi

in effetti mi è stato chiesto un'email per registrarmi con la sua app , ma non lo ho ancora fatto .... e non so se posso mettere un'altra email ....

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.