Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Crash Esplora risorse Opzioni
znike
Inviato: Monday, June 26, 2017 9:15:21 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/26/2017
Posts: 1
Salve, ho un problema con il mio windows 10
ho sempre avuto cortana in icona quindi a destra del simbolo windows(quello in basso a sinistra) oggi ho provato a metterlo in barra di ricerca, come lo hanno quasi tutti i windows 10,quindi la barra di ricerca con il simbolo anche del microfono a sinistra sempre del simbolo windows.
Lo metto facendo tasto destro in una parte vuota della barra delle applicazioni>cortana>mostra barra di ricerca... il pc sta qualche secondo fermo e poi appare la barra di ricerca, ma subito dopo schermo nero per un secondo, dopo riappare lo schermo e di nuovo poi nero per un secondo, poi riappare il desktop per qualche secondo e di nuovo nero (il desktop alcune volte appare vuoto , alcune volte con le icone ecc. e fa tutto questo all'infinito, l'unica cosa che posso fare è avviare la gestione attività con ctrl+alt+canc e vedo da lì che crasha l'esplora risorse e si riapre.
sapete come fare? dalla gestione attività posso avviare nuovi processi, sapete qualche processo per disabilitare cortana o personalizzare la barra delle applicazioni o qualcos'altro?grazie mille
Sponsor
Inviato: Monday, June 26, 2017 9:15:21 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.