Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con la versione 1703 Opzioni
albertino3x
Inviato: Saturday, June 10, 2017 8:12:33 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/10/2017
Posts: 4
Salve, ho da poco acquistato un notebook Asus F555QG-XX077T con residente windows 10, ora dopo alcuni aggiornamenti la versione è diventata la 1703. Il problema riscontrato è: cliccando con il "tasto destro" del mouse su qualunque FILE non si apre il menu usuale per scegliere una qualunque funzione tipo copia, incolla, taglia, rinomina, elimina, invia, "apri con" ecc ecc insomma TUTTE e dopo alcuni secondi esplora risorse si riavvia con relativa schermata nera! (chiudendo tutte le cartelle aperte). Se invece clicco con il tasto destro su qualunque cartella, icona di software, o comune icona di collegamento appare il menu a tendina con tutte le varie opzioni tipo. (perfettamente funzionante) Quindi per riassumere la funzione "tasto destro" va bene in generale su tutte le cartelle e le icone software ma NON VA per nulla con i FILE (nessun file: word, pdf, testo, jpg, Png, ecc ecc..) Spero di aver descritto il problema, e ringrazio anticipatamente chi sia in grado di risolverlo.
Sponsor
Inviato: Saturday, June 10, 2017 8:12:33 AM

 
giza
Inviato: Saturday, June 10, 2017 10:48:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
se clicchi col destro nn si apre, se clicchi col destro si apre. spiegati meglio. controlla che il mouse non sia impostato per mancini.
albertino3x
Inviato: Saturday, June 10, 2017 11:03:52 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/10/2017
Posts: 4
giza ha scritto:
se clicchi col destro nn si apre, se clicchi col destro si apre. spiegati meglio. controlla che il mouse non sia impostato per mancini.
Grazie della risposta, il mouse funziona regolarmente, ma se leggi con attenzione ho scritto: tasto destro non funziona con i FILE, nessun file, mentre tasto destro funziona con le CARTELLE e i PROGRAMMI
maopapof
Inviato: Saturday, June 10, 2017 1:14:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
............ ma se leggi con attenzione ho scritto

evitare di scrivere .... perché le persone leggono con attenzione , ma alle volte scappa qualcosa
pertanto
stringere, descrivendo il problema :O) è cosa gradita

pannello di controllo .... mause .... e controlla le impostazioni



albertino3x
Inviato: Saturday, June 10, 2017 1:24:09 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/10/2017
Posts: 4
maopapof ha scritto:
............ ma se leggi con attenzione ho scritto

evitare di scrivere .... perché le persone leggono con attenzione , ma alle volte scappa qualcosa
pertanto
stringere, descrivendo il problema :O) è cosa gradita

pannello di controllo .... mause .... e controlla le impostazioni

Grazie della risposta, ma ho già controllato quello che hai indicato, Shame on you Shame on you è tutto funzionante! LoL
fax71ita
Inviato: Saturday, June 10, 2017 2:28:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
albertino3x
Inviato: Saturday, June 10, 2017 3:06:42 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/10/2017
Posts: 4
Ottima guida, grazie !! ho risolto il problema e trovato il "Context Menu" che causava il problema Applause Applause si trattava del programma preistallato da Asus ConvertToPdf Applause Applause
fax71ita
Inviato: Saturday, June 10, 2017 3:43:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Benvenuto!!

cbbusto
Inviato: Saturday, June 10, 2017 4:08:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il solito problema dei sw preinstallati delle case costruttrici, sono le utility che di utile non hanno proprio niente, anch'io ho da poco un nuovo portatile Asus con win 10 e la prima cosa fatta è stata quella di eliminare tutti quei programmi che creano solo impicci e problemi. Il discorso vale anche per tutte le altre marche.
Ciao e benvenuto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.