le ventole girano benissimo, si vedono e sono abbastanza veloci da rilasciare aria fredda, non sono ostruite da niente perche' il supporto e' praticamente nuovo, eppoi lo vedrei se ci fosse qualcosa.
forse( e dico forse), siccome il supporto e' piu' piccolo del portatile, i piedini di gomma di quest'ultimo non poggiano sul supporto, cosi ho il portatile appoggiato sul supporto senza un minimo di spazio( tra supporto e portatile)...insomma il portatile e' appoggiato sul supporto in tutti i suoi punti, cosi' forse l'aria non ha un buon riciclo....ma questo lo penso io, non e' cosa certa.
il supporto dovrebbe essere per portatili fino a 15.6"( come il mio) ma in effetti un 15.6" e' molto piu' grande del supporto..cosi' i piedini del portatile non poggiano su questo supporto e non si crea nessuno spazio....puo' essere un cosa del genere?
una domanda: le temperature sopra sono molto alte? le ho prese dopo aver visto un film su netflix e dopo aver usato il pc normalmente
cmq da una tabella presa in rete 50-60 gradi e' una temperatura normale( si parla di cpu)