|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao, volevo chiedervi come mai ogni volta che imposto in Impostazioni di ricerca di Google la voce Dove visualizzare i risultatial successivo riavvio di Microsoft Edge (Windows 10) mi si toglie lo spunto nella casella. Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
|
Ciao, volevo dirvi che ho risolto, grazie lo stesso per l'eventuale interessamento. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
aleyandro ha scritto:Ciao, volevo dirvi che ho risolto, grazie lo stesso per l'eventuale interessamento.Ciao Puoi dici gentilmente come,può essere di aiuto ad altri. Grazie.
|
|
|
Si certo, io davo colpa alla pagina di Google e quindi nelle impostazioni e invece era nelle impostazioni Di Edge, precisamente c'era spuntata la casella che quando lo chiudevo mi cancellava automaticamente i Cookie e Dati di Siti Web salvati. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
aleyandro ha scritto:Si certo, io davo colpa alla pagina di Google e quindi nelle impostazioni e invece era nelle impostazioni Di Edge, precisamente c'era spuntata la casella che quando lo chiudevo mi cancellava automaticamente i Cookie e Dati di Siti Web salvati.Ciao Grazie aleyandro.
|
|
Guest |