Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installare windows7 in una partizione a parte Opzioni
chiarapini
Inviato: Wednesday, April 05, 2017 8:35:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
ciocca956 ha scritto:
Ciao.
La spunta a "Settore per settore" non è necessaria. Non so con esattezza a cosa serve ma di sicuro se fosse necessaria non vi sarebbe stata la possibilità di scelta.
Altra considerazione. Io per le copie uso Macrium ed anche una versione vecchiotta che funziona bene anche con W8.1 e 10. Non uso versioni più recenti perchè un paio di anni fa davano problemi.
Faccio copie sia di gruppi partizioni che singole e devo dire che mi son venute utili entrambe le modalità per ripristini mirati. Con macrium funziona.
Ho usato anche Easeus ma non riuscii a fare i ripristini per cui lo ho abbandonato.

Ok, si effetivamente todo bakcup qualche volta da i numeri,me ne sono accorto giorni fa'.
Ti ringrazio.

Ciao ciocca956
Ho installato MacriumReflect, ho provato prima con la versione 4 ma windows10 non permette di installarla.
Nella lista programmi di Aiutamici c'e' la 6 che e' quella che ho installato ,ho gia fatto un po' di prove,tutte le partizioni,una per volta, ecc ecc e sembra funzioni.
zhouchunzi
Inviato: Wednesday, April 26, 2017 11:01:38 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/26/2017
Posts: 1
Voglio anche fare la stessa domanda, ma il metodo non è stato risolto, e troppo cercherò di postare in questo metodo dire!Boo hoo!
ciocca956
Inviato: Wednesday, April 26, 2017 12:16:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
zhouchunzi ha scritto:
Voglio anche fare la stessa domanda, ma il metodo non è stato risolto, e troppo cercherò di postare in questo metodo dire!Boo hoo!


Apri una discussione nuova (New Topic) e cerca di essere più chiaro. Così si capisce poco cosa vuoi.
Ciao.
ciocca956
Inviato: Wednesday, April 26, 2017 12:24:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
chiarapini ha scritto:
......................................................
Ho installato MacriumReflect, ho provato prima con la versione 4 ma windows10 non permette di installarla.
Nella lista programmi di Aiutamici c'e' la 6 che e' quella che ho installato ,ho gia fatto un po' di prove,tutte le partizioni,una per volta, ecc ecc e sembra funzioni.


Sfido che la versione 4 non si installi su W 10. L'ultima versione 4.EC.EC. ha quasi sei anni. Potevi provare anche una 3... a questo punto.
Io uso una 5 .ec.ec. e va bene con XP e W8.1.
Tieni presente che ogni tanto W10 fa i capricci con le copie di Macrium, almeno a leggere in giro. Dato che hai anche Seven installa lì una versione 5 e fai il suo disco di ripristino. Tanto per avere una certezza in più.
Salvati questo sito. Contiene tutte le versioni vecchie:
http://filehippo.com/it/download_macrium_reflect/history/9/
chiarapini
Inviato: Wednesday, April 26, 2017 8:03:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
ciocca956 ha scritto:
chiarapini ha scritto:
......................................................
Ho installato MacriumReflect, ho provato prima con la versione 4 ma windows10 non permette di installarla.
Nella lista programmi di Aiutamici c'e' la 6 che e' quella che ho installato ,ho gia fatto un po' di prove,tutte le partizioni,una per volta, ecc ecc e sembra funzioni.


Sfido che la versione 4 non si installi su W 10. L'ultima versione 4.EC.EC. ha quasi sei anni. Potevi provare anche una 3... a questo punto.
Io uso una 5 .ec.ec. e va bene con XP e W8.1.
Tieni presente che ogni tanto W10 fa i capricci con le copie di Macrium, almeno a leggere in giro. Dato che hai anche Seven installa lì una versione 5 e fai il suo disco di ripristino. Tanto per avere una certezza in più.
Salvati questo sito. Contiene tutte le versioni vecchie:
http://filehippo.com/it/download_macrium_reflect/history/9/

Ok
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.