|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Buonasera ho windows 10 e sul deskop ho file per facile consultazione. Da qualche giorno quando mi posiziono ad esempio su un fil word e faccio copia e incolla mi si scurisce il deskop e quando ritorna illuminato chiude i programmi aperti per poi tornare dopo 10 secondi come prima, con i programmi aperti ma senza avere copiato e incollato il file. Inoltre sempre sul deskop non riesco a rinominare i file e le cartelle. Mi posiziono sopra, tasto dx rinomina, mi si scurisce il deskop, si blocca tutto, dopo 10 secondi circa ritorna come prima senza aver rinominato. Cosa posso fare? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Hai installato qualche programma recentemente?
|
|
|
wolfestein ha scritto:Hai installato qualche programma recentemente? No non ho installato nessun programma
|
|
|
wolfestein ha scritto:Hai installato qualche programma recentemente? ho provato a vedere se avevo installato qualche programma e anche aprendo risorse del computer mi capita la stessa cosa si apre e si chiude
|
|
|
lavelle ha scritto:wolfestein ha scritto:Hai installato qualche programma recentemente? ho provato a vedere se avevo installato qualche programma e anche aprendo risorse del computer mi capita la stessa cosa si apre e si chiude scusate si annera la pagina e non si apre
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Scanso equivoci fai delle scansioni complete con antivirus e Malwarebytes aggiornati.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se il problema è recente puoi fare un ripristino configurazione del sistema ad una data precedente, come già accennato da wolfe potrebbe trattarsi di qualche infezione. Scansioni con malwarebytes, Adwcleaner e Jrt che servono sempre.
|
|
Guest |