|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/20/2006 Posts: 12
|
Salve a tutti,
ho un problema di accesso al router TPL Link poichè non ne vuole sapere di farmi entrare..ho provato a fermare l'antivirus e i firewall senza successo ed infine a resettarlo,ma niente..
Dal prompt dei comandi,ho digitato anche l'indirizzo IPv4 192.168.1.108 ma senza successo..
Non saprei cosa altro fare,aiutatemi vi prego.
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti allora credo che sia l'indirizzo errato di solito è 192.168.1.1 scritto così com'è senza ipv sulla barra degi indirizzi e poi invio credo sia così anche x i tplink poi per pw e id non sò mi sembra user e user ma sulla guida del router ci dovrebbe essere posta il modello del router in modo completo es. tplink cd120rn (ilnome è di fantasia) ciao e facci sapere
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/3/2017 Posts: 27
|
Ciao. Ho visto adesso. Ho anch'io un tp-link e mi dava lo stesso problema. Io lo tengo sempre acceso. Allora mi fu consigliato di spegnerlo, attendere un paio di minuti e riaccenderlo. Magia, ha ripreso a funzionare. Poi lo ha fatto di nuovo, ma ho ripetuto la procedura ed ho sempre risolto. Ora, da un po' di tempo non sembra più dare problemi. Provare non costa niente.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Giorcis, la procedura seguita dall'amico Blackmanba è corretta, solo che la password per entrare normalmente di defaolt è admin admin.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |