Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

il sistema non si arresta Opzioni
palmieri
Inviato: Monday, April 10, 2017 7:36:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Ciao,mi dite per cortesia perchè il mio portatile con sistema operativo xp s.p.3 non capisce che deve spegnersi? Si perchè cliccando sul quadrato rosso al centro dello schermo alla voce spegni fa finta di aver capito ma rimane acceso!Think
Sponsor
Inviato: Monday, April 10, 2017 7:36:25 AM

 
POLVERE
Inviato: Monday, April 10, 2017 7:44:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,548
palmieri ha scritto:
Ciao,mi dite per cortesia perchè il mio portatile con sistema operativo xp s.p.3 non capisce che deve spegnersi? Si perchè cliccando sul quadrato rosso al centro dello schermo alla voce spegni fa finta di aver capito ma rimane acceso!Think



http://www.pcprimipassi.it/faq/dettaglifaq.asp?ID=631
palmieri
Inviato: Monday, April 10, 2017 8:25:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Grazie per avermi risposto,ho eseguito le istruzioni alla lettera così come venivano riportate nella nota,uscendo dal registro dopo aver cambiato le impostazioni provando a cliccare su spegni il problema persiste!Ma forse devo provare a spegnere il computer forzando il tasto dello spegnimento riaccenderlo e una volta stabilizzato il sistema provare a spegnerlo per vedere se ha memorizzato i valori sostituiti nel registro e sperare che funzioni! dico bene? ProviamoThink
palmieri
Inviato: Monday, April 10, 2017 8:32:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Niente da fare! Non si spegne.Ricontrollo i valori sostituiti nel registro così come suggerito nel dubbio di non avere eseguito le operazioni correttamente,ma sono corrette,non so che fare!Anxious
fax71ita
Inviato: Monday, April 10, 2017 9:08:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Buongiorno,

sei in possesso del CD di XP sp3?

palmieri
Inviato: Monday, April 10, 2017 10:08:42 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Problema risolto!L'antivirus da poco installato "iobit Anti-malware" su questa macchina creava l'inconveniente citato,facendo la prova di uscire dalla protezione ho potuto constatare con soddisfazione che il computer si spegne! Volevo capire andando nelle impostazioni di questo antivirus cosa impedisce al computer di spegnersi ma non sono riuscito a interpretare niente nelle voci che compaionoAnxious
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.