|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut qualcuno lo ha già installato ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Come Insider, si, da qualche tempo
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/12/2004 Posts: 27
|
Ciao..... io aspetterei almeno al 11/4....minimo..
|
|
|
fcbors ha scritto:... aspetterei almeno al 11/4... Si, quella è la data ufficiale, WinUpdate fino a quella data non troverà nulla Ma se si scarica il tool per il download della ISO di 10 già da ora scarica la 1703 A gusti, se si deve reinstallare da zero già si può fare, se non si vogliono sbattimenti ed un aggiornamento è sufficiente (per non dover reinstallre programmi e driver) allora aspettare che WinUpdate faccia il suo corso Non uso 10 se non su VM, giusto per vedere le novità, per ora e per come uso\vivo io il PC con 10 ci sono più contro che pro
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao bobo ... ci sono più contro che pro ...... ad esempio ? personalmente vedo che eliminando ....certe cosette ..... ( ad esempio il magnifico Microsoft che lavora con il p2p per gli update ) và abbastanza bene
|
|
|
maopapof ha scritto:ci sono più contro che pro ...... ad esempio ? Beh, le motivazioni sono le stesse da quando è uscito 10 e che ho già scritto altroveQuasi nulla è cambiato da allora... si, per gli aggiornamenti hanno dato la possibilità di posticiparli Edge ora può usare qualche componente aggiuntivo Messa la Game Mode Ma tutto quello che avevo scritto allora è rimasto Perchè cambiare quindi? 8.1 fino alla sua fine (2023), poi si vedrà
|
|
Guest |