|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
mah. onde radio, antenna sul tetto? a questo punto non ti conveniva mettere una linea telefonica fissa?
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
giza ha scritto:mah. onde radio, antenna sul tetto? a questo punto non ti conveniva mettere una linea telefonica fissa? Forse si, non ho mai avuto una ADSL e questa mi sembra vada piu che bene,con gli aggiornamenti va benissimo ,se scarico un film va bene. Ho speso 149 euro per l'installazione dove sono inclusi 4 mesi, 24,90 al mese ...se non dovessi pagare per qualche tempo rimane sospesa per un anno. Spero solo che non l'aumentino col tempo.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/27/2013 Posts: 4
|
Anche io ho scelto linkem in quanto non avevo alcuna intenzione di utilizzare una linea fissa e mi trovo benissimo. LA connessione è veloce e piuttosto stabile. Mi ritengo più che soddisfatto.
|
|
|
5 giorni fa' ...si e' verificato il primo danno all'impianto Linkem.... ha smesso di funzionare. Ho chiamato l'assistenza , per telefono abbiamo provato a ripristinarla senza riuscirci, mi hanno messo in lista per l'intervento di un tecnico della Linkem ma ho visto che le cose andavano per le lunghe,poi mi hanno avvertito che che a secondo del danno avrei dovuto pagare io. Ho fatto venire un tecnico privatamente e ho speso 40 euro. Cominciamo bene! Comunque adesso rifunziona. Buon giorno a tutti.
|
|
|
HO DOVUTO DIRE ADDIO A LINKEM, da agosto dell'anno scorso mi hanno cambiato 3 volte antenna e modem, colpa di un albero che sta davanti casa mia. Il tecnico m'ha detto che quando il segnale non viene captato interamente dall'antenna, l'antenna e il modem si saturano e smettono di funzionare del tutto. Ha messo un'altra antenna TP-LINK sembra che questa funzioni. Sempre 24,50 euro al mese.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
... a me sembra una grande stru ....a ! ma cosa facevi ...aspettavi d'inverno alla caduta delle foglie per collegarti ?
|
|
|
maopapof ha scritto:
... a me sembra una grande stru ....a !
ma cosa facevi ...aspettavi d'inverno alla caduta delle foglie per collegarti ?
Forse non hai capito quello che ho detto: la connessione funzionava ,ma a stento ,si saturava l'antenna e si bruciava. Ne ho bruciate tre in sette mesi.
|
|
Guest |