|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
non funzionano più sistema ...usb .... nessun triangino giallo inserito usb .... non esiste nulla disinstallo rinstallo nulla ......USB COMPOSTO ...perché attacco audio e microfono formattato ..... niente risultato consigli ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve controllato i "fili" dentro? Saluti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
SE è un hardware sostituibile (non del cabinet) prova a cambiarlo, a me si è guastato. Ovviamante prima controlla come suggerito da Solfami i cavi magari utilizzando un po di disossidante per elettronica sulle spine.
|
|
|
desso provo pulito , sgrassato etc etc... ma niente di fatto avevo fatto un bk ... ma non mi ricordo quale programma avevo usato smonto e provo su altrro pc ........ e speriamo in bene :O) purtroppo è sempre così ... ciò che non si vede ...... non si può aggiustare :O(
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Mao Controlla nel BIOS che il controller sia attivato
|
|
|
come sempre .... un grazie a tutti :O) @fax per contollare ... lo controllo però le altre porte funzionano tutte ( su sistema nessun giallo ... ) pulito tutti i contatti ... ma niente di fatto
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Ad alimentatore come sei messo?
|
|
|
ciao wolf bene .... ho un 500
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Se ne hai la possibilità sposta su un'altro connettore il cavo delle porte frontali. 500 Watt sembrano tanti ma dipende dal numero e tipo di periferiche che l'alimentatore deve supportare nel mio computer sarebbero insufficienti.
|
|
Guest |