Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/15/2017 Posts: 3
|
Ciao a tutti del forum, Mi sono appena iscritto perché è da tanto che stò tentando di risolvere il problema che ho con la scheda Broadcom ma, malgrado le abbia provate tante, ancora non ho trovato una soluzione al problema che ho. Ho un tablet Miia MWT-843G usato che ho acquistato da un rivenditore e, prima c'era installato Windows 8.1 poi, per provare a risolvere il problema che ho, l'ho aggiornato a Windows 10. Da sempre, in gestione periferiche, ho il CODICE 10 e "impossibile avviare il dispositivo. Ho disinstallato la scheda e il driver e l'ho fatta subito rilevare automaticamente, o ho riavviato il tablet, ho provato con vari driver di lenovo e Toshiba e altri, ho fatto cercare automaticamente il driver, l'ho installato manualmente da un'elenco, ho usato i sevizi di rilevazione dei driver, ma niente. Se disabilito la scheda, in connessioni di rete la vedo come disabilitata ma, se la riabilito, scompare del tutto. Vi chiedo aiuto a voi........... Attualmente ho Windows 10 home. Ora, mi stò concentrando a cercare il driver corretto, ma stò in difficoltà perché la casa produttrice del tablet è fallita. Cosa mi rimane da provare? Sono entrato anche nel registro di Windows per vedere se c'erano le voci upper/lowerfilters per cancellarle ma, purtroppo, niente di niente. Vi ringrazio sin da subito per l'aiuto.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
Se disabilito la scheda, in connessioni di rete la vedo come disabilitata ma, se la riabilito, scompare del tutto hai installato dei programmi che probabilmente entrano in contrasto io personalmente proverei un ripristino , ma prima andrei su sistema ... per vedere se vengono indicati dei problemi su altri driver :O)
|