Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/29/2014 Posts: 50
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Che vinco se indovino?
|
|
Sono un miserabile! Come minimo un ringraziamento di cuore, come massimo due ringraziamenti e pìù, però mi devi dire come fai a valutare la qualità.
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
E' un po' difficile dare giudizi su dei fermi immagine, per di più a risoluzioni bassine...
Per i primi tre, le armi eccetera, non noto differenze sostanziali, se non una dominante verdognola sulla prima, sull'ultima una dominante bluastra, la seconda mi sembra ok
Per le altre tre non noto nessuna differenza
Non è certo questo il modo per capire se un video è più o meno ok, non con dei fermo immagine Bisognerebbe prendere una parte di video ad alto contrasto, luce\ombra dentro\fuori movimento\statico e con molta pazienza vedere differenze tra lo stesso spezzone più o meno compresso o con codec diversi Ho dei video 4k stupendi, coloratissimi, ma col mio PC vanno a scatti (CPU scarsina) quindi improponibili, lo stesso video in fullHD a 60 f/s è uno spettacolo Non sempre più grande è meglio, bisogna trovare un compromesso con ciò che si ha visto che io non ho (ma penso neanche tu) un PC supercarrozzato che non richieda settimane per elaborare video
|
|
OK Bobo grazie
|