|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/27/2015 Posts: 74
|
Scusatemi ma voglio fare una domanda e non so se questa è la sezione giusta,comunque volevo sapere questo stò usando Windows 10,quando clikko con il dx su disco locale Proprietà mi dice che l'HDisk sta usando 200GB di spazio occupato e 260GB libero, ma se io controllo singolarmente tra desktop, documenti ,immagini,video ,download non supero i 25GB,domanda dove sono tutti gli altri 175GB occupati?Ps.premetto che ho gia fatto una pulizia disco di tutto quello che era possibile eliminare anche vecchi punti di ripristino ecc.ecc,potreste spiegarmi ?Grazie mille!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Usa dei programmi tipo FolderSize o TreeSize che ti indichino dove c'è lo spazio occupato
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Usa dei programmi tipo FolderSize o TreeSize che ti indichino dove c'è lo spazio occupato no non uso questi programmi ma penso di aver capito le impostazioni sul ripristino configurazione sistema erano al 100%,l'ho spostato al 4%e ora mi dice che ora occupati ne ho 80GB,sicuramente erano tutti punti ripristino memorizzati, o mi sbaglio?per sicurezza quanto è meglio dare di percentuale al ripristino il 4%è poco?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
come ripristino consiglio di lasciare solo l'ultimo funzionante. e dopo vari eventuali aggiornamenti e pulizie, crearne uno nuovo.
|
|
|
giza ha scritto:come ripristino consiglio di lasciare solo l'ultimo funzionante. e dopo vari eventuali aggiornamenti e pulizie, crearne uno nuovo. OK, grazie mille farò cosi
|
|
Guest |