|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
ho scelto come cartella di destinazione per Windows Media Player una partizione del computer dove ci sono 170 Gb di musica, alcuni file musicali adesso sono in Widows Media Player...ma parecchi no ,soprattutto quelli in formato Wav. E' normale? Forse mi sfugge qualcosa. Forse sono troppe cartelle e troppi file, domani provo a pulire tutto quello che c'e' in Media player e aggiungere un po alla volta. E' la prima volta che uso il programma. Buonanotte
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:ho scelto come cartella di destinazione per Windows Media Player una partizione del computer dove ci sono 170 Gb di musica, alcuni file musicali adesso sono in Widows Media Player...ma parecchi no ,soprattutto quelli in formato Wav. E' normale? Forse mi sfugge qualcosa. Forse sono troppe cartelle e troppi file, domani provo a pulire tutto quello che c'e' in Media player e aggiungere un po alla volta. E' la prima volta che uso il programma. Buonanotte Si, l'avevo proprio "ingolfato" MediaPlayer, mettendo un po alla volta va molto meglio.
|
|
|
crilupa...fammi saper se ti piace in "baffo" dell'avatar, e' finto lo posso anche modificare.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2015 Posts: 155
|
I baffi, quelli veri, sono come le p...e, se li hai devono essere autentici non posticci.
|
|
|
johnconnors ha scritto:I baffi, quelli veri, sono come le p...e, se li hai devono essere autentici non posticci. Le p..e in quest' ultimo periodo cello' spropositatamente enormi! Allora ho pensato almeno di rifarmi i baffi. Ciao johnconnors
|
|
Guest |