|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ciao, sono alla ricerca di un app android che consenta di bloccare selettivamente il chiamante e di fargli risultare però il mio telefono spento. Ho provato sin ora 3 app tra cui l'ottima calls blacklist ma nonostante che in alcune recensioni si facesse menzione della funzione da me richiesta non ne ho trovato traccia così come nelle altre. In effetti il contatto bloccato quando prova a chiamarmi avverte uno squillo e subito dopo gli viene fatta cadere la linea. Se è un pò smaliziato dopo qualche tentativo capisce subto la situazione...! Come ultima spiaggia sono disposto anche ad installare qualche app a pagamento. Aspetto consigli...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Qui trovi delle soluzioni dopo quelle per il tel fisso anche le app per Android: http://www.aranzulla.it/come-non-ricevere-telefonate-pubblicitarie-15186.html
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
il mio android lo fa' di default......nel tuo non c'e' una "black list"?
io ho uno zenfone 2 ze551ml.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
il registro delle opposizioni è una cagata. il mio numero non compare negli elenchi e ricevo spesso chiamate pubblicitarie e per iscrivermi al registro dovrei renderlo pubblico, non capisco il senso. di solito dico che è una stazione dei CC e di toglierlo dal loro elenco.
|
|
Guest |