|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,451
|
sto' per ordinare il powerline wifi da amazon.....ma non sono piu' sicuro se e' lo stesso di cui parlavamo l'altro giorno visto che costava 54.99 e adesso costa 50.99 un errato acquisto non vorrei proprio farlo https://www.amazon.it/dp/B00C2ICYPC/ref=twister_B00FQIV6ZY?_encoding=UTF8&th=1
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Poker, adesso non sei capace di andare a vedere il precedente topic e confrontare il modello? SI è lo stesso.
|
|
|
grazie....non mi ricordavo che era stato postato il link
buon anno
forse arrivera' domani o dopodomani, non ho PRIME, ma spedizione gratuita perche' l'oggetto costa piu' di 29€ cmq fa lo stesso, l'importante e' che funzioni bene...una volta per tutte risolvo il problema.
|
|
|
Facci sapere come funziona perchè sono curioso. Ciao buon anno
|
|
|
pero' sto' Amazon, capisco che sono giorni festivi, ma la consegna e' per giovedi'....spedito venerdi.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Potevi optare per la spedizione" Amazon Prime",gratis per un mese,così ricevevi il tuo acquisto entro 24 ore,io aspetto due pacchi che arriveranno entro venerdì 13 c.m.,prenotati qualche giorno fà.
|
|
|
il mese gratuito l'ho fatto da un pezzo
inoltre col nr di tracking che mi hanno inviato(poste italiane) ancora non esce niente....solo dal sito amazon dice che e'in transito a piacenza..ma notizia del 5 gennaio...beh poi son tutti festivi..tranne forse il sabato
|
|
|
sto amazon.... il pacco è in lavorazione a bologna.. da quasi due giorni..ecchediamine certe volte leggo Bologna/roma/in consegna in 24 ore..le poste italiane sono così.
ps. è normale che ogni tanto da pc o smartphone ho una connessione senza internet?.. vicino al logo del wifi( da smartphone o tablet) appare un punto esclamativo ( ! ).... devo spegnere il modem per circa 10/20 secondi e torna la connessione...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
si sembra normale . ultimamente capita anche a me che sparisca la connessione x 1/2 minuti anche se sembra connesso.
|
|
|
La differenza con Prime, ho acquistato domenica sera una memoria SD e mi è arrivata oggi alle 11,00; allora funziona e vale la pena spendere 20 euro all'anno.
|
|
|
è da ieri che il pacco si trova a Fiumicino...credo che per domani arriva....o giovedì come previsione di amazon.
ho fatto un danno.. mi è caduto il notebook mentre era sotto carica....lo spinotto dell'alimentatore si è rotto... spero che non si sia rotto anche la parte del pc.. sennò devo cambiare la scheda madre... domattina vado in un negozio e provo se si ricarica con un'altro caricabatterie...acc alla iella.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
pokerdassi ha scritto:è da ieri che il pacco si trova a Fiumicino...credo che per domani arriva....o giovedì come previsione di amazon.
ho fatto un danno.. mi è caduto il notebook mentre era sotto carica....lo spinotto dell'alimentatore si è rotto... spero che non si sia rotto anche la parte del pc.. sennò devo cambiare la scheda madre... domattina vado in un negozio e provo se si ricarica con un'altro caricabatterie...acc alla iella. Sai quanto ce ne frega se le tue cose non te le sai tenere. Se avessi avuto pala e piccone sicuramente non si sarebbero rotti.
|
|
|
blugardenia ha scritto:
Sai quanto ce ne frega se le tue cose non te le sai tenere. Se avessi avuto pala e piccone sicuramente non si sarebbero rotti.
invece tu il manico del piccone sai dove devi mettertelo, giusto? non c'e' bisogno che te lo dica io......
|
|
Guest |