|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Ho acquistato un pc con Windows 10 che ha un disco SSD dove è il sistema operativo e un disco HD (volume D) dove avrei intenzione di spostare tutti i file documenti, video, musica, immagini. Da una chiavetta USB, dove avevo salvato tutti i miei dati, ho cercato di fare lo spostamento. Purtroppo mi ritrovo i stessi dati sia in "questo pc" sia nel volume D dove li ho spostati con il copia-incolla, dopo aver modificato il percorso delle cartelle documenti ecc. in questo pc in D/documenti. Se provo a cancellare i dati nel percorso C mi si cancellano anche dal volume D. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
Con un pò di pazienza sono andato in "impostazioni", da qui in "archiviazione" ed ho scelto di salvare nel disco D. Tutto OK
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Buono a sapersi che si può settare documenti viedo ecc con archiviazione in D. Noti comunque rallentamento ad aprire un documento (deve andare a cercare in D ) oppure è lo stesso?
|
|
|
Non ho notato alcun rallentamento. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Ok grazie
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
crilupa ha scritto:Buono a sapersi che si può settare documenti viedo ecc con archiviazione in D. Noti comunque rallentamento ad aprire un documento (deve andare a cercare in D ) oppure è lo stesso?
L'archiviazione di dati (di qualsiasi tipo) in una cartella diversa da quella contenuta in C: (la classica Documenti) è cosa molto nota e diffusa. Ancor meglio se questa/e cartella/e è contenuta in una partizione fisicamente distinta da C: es disco esterno in quanto in caso di rottura del disco una parte del sistema è già salvata. Rallemtamenti, se l'antivirus esegue scansioni in tempo reale veloci, non e ne notano in genere.
|
|
Guest |