|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
Vorrei provarlo per un certo periodo prima di decidere definitivamente. Come e cosa mi suggerite??
Blu
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
blugardenia ha scritto:Vorrei provarlo per un certo periodo prima di decidere definitivamente. Come e cosa mi suggerite??Blu Dipende da quale sistema operativo hai adesso comunque lo puoi provare facendo una installazione pulita su una partizione o hard disk dedicati.
|
|
|
wolfestein ha scritto:blugardenia ha scritto:Vorrei provarlo per un certo periodo prima di decidere definitivamente. Come e cosa mi suggerite??Blu Dipende da quale sistema operativo hai adesso comunque lo puoi provare facendo una installazione pulita su una partizione o hard disk dedicati. Ciao Wolf. Al momento (io) ho Window 7 ma l'installazione la volevo provare per poi installarla sul PC di una amica che al momento non ha niente che funziona. Appunto volevo provare per qualche mese e poi l'amica farà sapere se si oppure cosa. Blu
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Prova a seguire questa guida: https://www.ilsoftware.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=91807Io ho provato di persona e funziona bene e in modo legale
|
|
|
Fax ho visitato il sito che mi hai indicato. Penso che al momento farò una sosta in perchè prima di andare avanti credo che avrò bisogno di una laurea per capire il contenuto del link. Compreremo una licenza in internet e poi ci dedicheremo al resto. Grazie comunque. Blu. P.S. il forum ilsoftware sarà anche un bel forum ma secondo me scrivono troppo e non spiegano niente.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao blu, il link che ti ho postato serve proprio a non farti acquistare una licenza e ti permette di provare w10 per 90 gg e poi per ulteriori 180. cosa devi fare? 1 creare una partizione dedicata sul HD almeno da 60 giga. 2 scaricare la iso di w 10 in base all'archittettura del pc (32 bit oppure 64 bit) 3 masterizzare la iso su DVD oppure creare una chiavetta bootable utilizzando il software RUFUS portable. quando vorrai provare ad installare andiamo nei dettagli
|
|
|
[quote=fax71ita]ciao blu, il link che ti ho postato serve proprio a non farti acquistare una licenza e ti permette di provare w10 per 90 gg e poi per ulteriori 180. cosa devi fare? 1 creare una partizione dedicata sul HD almeno da 60 giga. Non abbiamo problemi di spazio2 scaricare la iso di w 10 in base all'archittettura del pc (32 bit oppure 64 bit) Qui sta il bello, non vedo dove fare il download per la ISO3 masterizzare la iso su DVD oppure creare una chiavetta bootable utilizzando il software RUFUS portable. Non c'è problema per il/i supporti.quando vorrai provare ad installare andiamo nei dettagli Se avessi la ISO disponibile saprei come destreggiarmi. Blu.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
blugardenia ha scritto:......................................................................... Qui sta il bello, non vedo dove fare il download per la ISO....................................................................................................... Se avessi la ISO disponibile saprei come destreggiarmi. Blu. Apperdindirindina! Di Iso se ne è parlato a destra e a manca! https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
|
|
|
ciocca956 ha scritto:blugardenia ha scritto:......................................................................... Qui sta il bello, non vedo dove fare il download per la ISO....................................................................................................... Se avessi la ISO disponibile saprei come destreggiarmi. Blu. Apperdindirindina! Di Iso se ne è parlato a destra e a manca! https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 Apperdindirindina, così è anche fin troppo facile. gracias a mis caballeros. Blu.
|
|
Guest |