Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,451
|
il detto( vedi titolo) e' proprio vero.....avevo problemi di connessione wifi da notebook che e' piuttosto lontano dal modem, da quando ho comprato i powerline ho risolto, ma negli ultimi due giorni mi sto connettendo al wifi del router (non del powerline)...non e' mai caduta la linea...prendo 3 tacche fisse(c'e' da dire che con due tacche cade il segnale)....beh se mi collego tramite il powerline prendo tutte le tacche con segnale eccellente.
pero' ho visto altri punti della casa dove il wifi non arriva; sul terrazzo non arriva, in effetti e' troppo lontano dal router(non prendo neanche con il tablet ...e quindi risolto col powerline.....poi nel giardino, il segnale wifi arriva ma con bassa intensita' e in certi punti non lo rileva neanche.....fortuna che ho una presa esterna, ho provato a metterci il PL e prendo un segnale eccellente..
certo sono due posti dove in questa stagione ci si va poco, ma in primavera/estate posso stare tranquillamente nei due posti senza il problema wifi.....l'unico "fastidio" e' dover togliere il PL da una presa e metterlo in un'altra....ma lo farei cmq perche' non mi pare il caso di lasciare il PL all'aperto....
|