Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

arriva il medico e sparisce il dolore Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 31, 2017 1:16:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
il detto( vedi titolo) e' proprio vero.....avevo problemi di connessione wifi da notebook che e' piuttosto lontano dal modem, da quando ho comprato i powerline ho risolto, ma negli ultimi due giorni mi sto connettendo al wifi del router (non del powerline)...non e' mai caduta la linea...prendo 3 tacche fisse(c'e' da dire che con due tacche cade il segnale)....beh se mi collego tramite il powerline prendo tutte le tacche con segnale eccellente.

pero' ho visto altri punti della casa dove il wifi non arriva; sul terrazzo non arriva, in effetti e' troppo lontano dal router(non prendo neanche con il tablet ...e quindi risolto col powerline.....poi nel giardino, il segnale wifi arriva ma con bassa intensita' e in certi punti non lo rileva neanche.....fortuna che ho una presa esterna, ho provato a metterci il PL e prendo un segnale eccellente..

certo sono due posti dove in questa stagione ci si va poco, ma in primavera/estate posso stare tranquillamente nei due posti senza il problema wifi.....l'unico "fastidio" e' dover togliere il PL da una presa e metterlo in un'altra....ma lo farei cmq perche' non mi pare il caso di lasciare il PL all'aperto....
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 31, 2017 1:16:03 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.