|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 165
|
Salve ho un problema sul mio pc Wind 10: quando apro un file word, il file è criptato! Non so come si incolla lo screenshot cosi si vedeva cosa usciva (in pratica compare una finestra dove c'è scritto conversione file- e numero del mio documento sotto c'è scritto scegli codifica ma anche se scelgo windows non si decripta) Sarà un virus? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
La possibilità che tu abbia preso un ramsonware è molto alta comunque al seguente link è scritto come mettere un'immagine. http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205
|
|
|
Non ci riesco ad inserire l'immagine e il sito IMAGESHACK mi chiede la registrazione! non c'è qualcosa di più semplice e intuitivo?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao- Prova con questo. https://postimage.io/index.php?lang=italianNon occorre registrarsi; parti con Scegli immagine (Jpg.); poi clicchi sulla piccola icona a destra di "Anteprima per Forum" o "Collegamento Diretto per Forum"; per ultimo incolli il Collegamento nel post.
|
|
|
ecco cio che mi appare da premettere che ho provato a creare un doc word e me lo lascia vedere, lo stesso quelli salvati sul mio pc e creati da me, vedo criptati quelli che ho salvato on line (tipo ricevutr pagamenti poste etc)
|
|
|
Possibile che nessuno sappia darmi una risposta? boh!
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Sembra che manchi il programma per leggere i PDF. Dal sito scarica un lettore tipo Sumatra PDF leggero e veloce
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
riporta l'immagine di un file criptato possibilmente word
|
|
|
l'immagine l'ho riportata...però credo che il problema sia che dall'ultimo aggiornamento non funziona più acrobat reader infatti non mi legge i programmi che mi scarico nel formato pdf...quindi word non c'entra nulla...è strano che nessuno l'abbia notato sta cosa! comunque adesso sto operando con il lettore di win 10...poi si vedrà.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
fax71ita ha scritto:Ciao Sembra che manchi il programma per leggere i PDF. Dal sito scarica un lettore tipo Sumatra PDF leggero e veloce Veramente Fax l'ha notato.
|
|
Iscritto dal : 1/2/2009 Posts: 114
|
giampys ha scritto:Salve ho un problema sul mio pc Wind 10: quando apro un file word, il file è criptato! Non so come si incolla lo screenshot cosi si vedeva cosa usciva (in pratica compare una finestra dove c'è scritto conversione file- e numero del mio documento sotto c'è scritto scegli codifica ma anche se scelgo windows non si decripta) Sarà un virus? Grazie Ciao Giampys, hai provato a disinstallare e reinstallare adobe reader?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
scarica sumatra pdf è più leggero di acrobat
|
|
Guest |