Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,340
|
Buonasera, alcune pagine web in firefox vengono aperte molto lentamente, in particolare quelle ricche di grafica, inoltre sono anche più larghe del mio schermo 19', di conseguenza per vederle devo agire sempre sui tasti "ctrl -". C'è un modo per visualizzare siti web, forum, blog ecc, in maniera diciamo light? In alcuni prima trovavo più versioni di visualizzazione, ora purtroppo no, o almeno sono io che non riesco più a capire come si fa. Grazie
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Usi qualche plugin per limitare pubblicità o simili? Consigliato uBlock Origin
Flashplayer aggiornato? Potresti dalle sue impostazioni in componenti aggiuntivi attivare 'chiedi prima di attivare', così se ci sono video che partono in automatico vengono stoppati con la richiesta al loro interno di attivare flash
Una volta si potevano bloccare i caricamenti di contenuti multimediali direttamente da FF, non trovo più l'opzione, che però è attivabile da uBlock
|
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,340
|
Grazie Commenta:Usi qualche plugin per limitare pubblicità o simili? Consigliato uBlock Origin Sto usando Adblock edge e NoScript Commenta:Flashplayer aggiornato? Potresti dalle sue impostazioni in componenti aggiuntivi attivare 'chiedi prima di attivare', così se ci sono video che partono in automatico vengono stoppati con la richiesta al loro interno di attivare flash Flashplayer è aggiornato ed è attiva l'opzione che mi hai consigliato
|