|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
aiutooooo.....
FF 50.1.0 apro il browser sembra tutto ok, vado su un sito di host apre mi pare noscript con strana finestra che non so che fare , idem con libero mail. ma su facebook tutto ok .
alla fine non so dove ho cliccato e non carica piu nulla , anche Facebook dice che non c'e java ..... e neppure firefox va piu e dice che javasript NON e' attivo nel browser .
ma se appena aperto tutto andava bene !
ok ora ho provato a DISATTIVARE sia adblock plus che NoScript e ora per magia va tutto !!!
e non dice piu che manca nel browser javascript .
successo qualcosa oggi con magari o adblock plus o forse noscirpt ? ma cosa e come risolvo sto problema ?
chi mi da una mano, grazie
PS ora ho tutte le skifezze di pubblicita' nei vari siti... al limite che estensione usare al posto di adblock plus o noscript ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
|
|
grazie.....non si riesce a riparare noscript che ho scoperto e' lui che mi blocca javascript?
e come funziona e/o si usa questo uBlock ? grazie
|
|
|
noscript è un'estensione di Firefox devi disinstallarla dai componenti aggiuntivi. Ublock si usa come ADBlock cliccando sopra l'icona lo puoi disattivare e attivare inoltre lo puoi disattivare totalmente o temporaneamente sui siti che ti interessano.
|
|
|
adbloack c'e gia....
quindi come riattivo javascript con NoScript come si fa ?
provato sotto a cliccare RIPRISTINA in noscript ma nulla....
|
|
|
UBlock è diverso da ABlock è meno invasivo. Per disattivare no script clicca sul menù(le tre righette)di Firefox quindi sull'icona dei Componenti aggiuntivi.
|
|
|
si WOLF fatto e per questo che sto navigando.... grazie.,
nessuno che conosce bene NoScript e sa come si riabilita x TUTTI i siti javascript ?
|
|
Guest |