|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Ciao ho ricevuto in regalo questo cellulare, vorrei sapere posso conservare mio numero precedente del nokia semplice che avevo ed anche trasferire la promozione precedente del nokia mia pare 2 euro a settimana in messaggi e telefonate? ed anche la memoria del nokia messaggi salvati promemoria e trasferire tutto nel lg k 10 ?? internet invece ci devo pensare perchè ho gia' pc collegato a internet e tablet che colego ad internet d'estate 2 mesi all'anno? cioè è un bel regalo chiaramente ma mi aumenta le spese? grazie attendo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Anch'io sono passato da qualche mese da un vecchio cellulare a uno smartphone LG G3, per il numero lo puoi senz'altro mantenere devi rivolgerti al tuo gestore anche i messaggi e altro li puoi trasferire, se sono in uma scheda di memoria la inserisci nel nuovo e li copi, per la promozione se non hai bisogno di molti dati ma solo telefonate e messaggi anche quelli devi sentire il gestore, io ho un canone mensile, di 30 giorni e non 28 come ormai fanno tante compagnie, al costo di 5€ con 200 minuti di chiamate, 200 sms e un giga dati e non consumo mai il tutto anche perchè se non sono fuori le chiamate anche ai mobili li faccio dal fisso.
|
|
|
nopn sono riuscito a cambiare batteria e caricarlo con il cavo volevo farlo prima di portarlo al centro tim il nokia è 1100 allora gli do anche la sim del nokia
|
|
|
ok fatto a 10 euro al mese. Mi chiedevo il trasferimento dati mi risultano i numeri telefono ma non i messaggi salvati a meno che non sono in una zona del lg k10 che ancora non ho trovato
|
|
|
non mi funziona internet da 1 giorno eppure credito è offerta sono attive ho riferito tim assistenza telefonica mi hanno detto entro stamattina risolvevano ma ancora niente e se c'è qualche altro motivo? forse si è modificato qualche impostazione (anche se ci credo poco) del mio cell lg k10 ? nuovo me l'hanno regalato da poco grazie attendo
|
|
|
tornato a funzionare dopo averlo spento e poi riacceso ma perchè questo è così necessario? Tanti auguri di buon natale a tutte e a tutti!!
|
|
|
mi è stato regalato cque ho un tablet samsung tab che nonostante il regalo vorrei utilizzare almeno due mesi l'anno (altrimenti è sprecato) stavo pensando e se metto la sim del cellulare lg k10 4g nel tablet samsung galaxy si puo' fare? cioè conservare tutto numero, promozione e internet? e poi gli altri 10 mesi rimetterei la sim nel cellulare? fatemi sapere grazie perchè uno è tablet e l'altro android lg k10 ciao e di nuovo auguri
|
|
|
offerta internet mensile mi sta per scadere la posso rinovare semplicemente ricaricando il credito oppure devo andare centro tim a rinnovarla? mi pare 18 euro e qualcosa tra internet(dieci euro) messaggi e chiamate
|
|
Guest |