Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lg k10 4g Opzioni
xill
Inviato: Friday, December 16, 2016 2:14:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
Ciao ho ricevuto in regalo questo cellulare, vorrei sapere posso conservare mio numero precedente del nokia semplice che avevo ed anche trasferire la promozione precedente del nokia mia pare 2 euro a settimana in messaggi e telefonate? ed anche la memoria del nokia messaggi salvati promemoria e trasferire tutto nel lg k 10 ?? internet invece ci devo pensare perchè ho gia' pc collegato a internet e tablet che colego ad internet d'estate 2 mesi all'anno? cioè è un bel regalo chiaramente ma mi aumenta le spese? grazie attendo
Sponsor
Inviato: Friday, December 16, 2016 2:14:13 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, December 16, 2016 5:49:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Anch'io sono passato da qualche mese da un vecchio cellulare a uno smartphone LG G3, per il numero lo puoi senz'altro mantenere devi rivolgerti al tuo gestore anche i messaggi e altro li puoi trasferire, se sono in uma scheda di memoria la inserisci nel nuovo e li copi, per la promozione se non hai bisogno di molti dati ma solo telefonate e messaggi anche quelli devi sentire il gestore,
io ho un canone mensile, di 30 giorni e non 28 come ormai fanno tante compagnie, al costo di 5€ con 200 minuti di chiamate, 200 sms e un giga dati e non consumo mai il tutto anche perchè se non sono fuori le chiamate anche ai mobili li faccio dal fisso.
xill
Inviato: Friday, December 16, 2016 7:43:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
nopn sono riuscito a cambiare batteria e caricarlo con il cavo volevo farlo prima di portarlo al centro tim il nokia è 1100 allora gli do anche la sim del nokia
xill
Inviato: Monday, December 19, 2016 10:59:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
ok fatto a 10 euro al mese. Mi chiedevo il trasferimento dati mi risultano i numeri telefono ma non i messaggi salvati a meno che non sono in una zona del lg k10 che ancora non ho trovato
xill
Inviato: Thursday, December 22, 2016 12:51:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
non mi funziona internet da 1 giorno eppure credito è offerta sono attive ho riferito tim assistenza telefonica mi hanno detto entro stamattina risolvevano ma ancora niente e se c'è qualche altro motivo? forse si è modificato qualche impostazione (anche se ci credo poco) del mio cell lg k10 ? nuovo me l'hanno regalato da poco grazie attendo
xill
Inviato: Saturday, December 24, 2016 9:46:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
tornato a funzionare dopo averlo spento e poi riacceso ma perchè questo è così necessario? Tanti auguri di buon natale a tutte e a tutti!!
xill
Inviato: Tuesday, December 27, 2016 7:31:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
mi è stato regalato cque ho un tablet samsung tab che nonostante il regalo vorrei utilizzare almeno due mesi l'anno (altrimenti è sprecato) stavo pensando e se metto la sim del cellulare lg k10 4g nel tablet samsung galaxy si puo' fare? cioè conservare tutto numero, promozione e internet? e poi gli altri 10 mesi rimetterei la sim nel cellulare? fatemi sapere grazie perchè uno è tablet e l'altro android lg k10 ciao e di nuovo auguri
xill
Inviato: Thursday, January 12, 2017 6:17:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
offerta internet mensile mi sta per scadere la posso rinovare semplicemente ricaricando il credito oppure devo andare centro tim a rinnovarla? mi pare 18 euro e qualcosa tra internet(dieci euro) messaggi e chiamate
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.