Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

velocità di connessione Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 10, 2017 4:55:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,413
cos'è esattamente la velocità di connessione?
ecco uno screenshot che mostra una velocità di 52mb... molte volte è più alta...da tablet.
da pc ( dove cade spesso la linea wifi) questa velocità è quasi sempre di 1mb( per questo ho comprato i Powerline)

Sponsor
Inviato: Tuesday, January 10, 2017 4:55:40 PM

 
blugardenia
Inviato: Tuesday, January 10, 2017 5:35:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
EDIT: cos'è esattamente la velocità di connessione?

E' la velocità mancante tra il fare una propria ricerca e risolvere da soli e far fare il lavoro ad altri.


http://www.ottimizzazione-pc.it/come-misurare-la-velocita-della-connessione-con-speedtest-net/#
crilupa
Inviato: Tuesday, January 10, 2017 6:15:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,612
Poker, NON VOGLIO fare polemiche ma sono curioso ed è un po che me lo domando, quanti anni hai?
Caspita ma ne combini una peggio di Bertoldo.
Con simpatia Paolo
pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 10, 2017 8:04:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,413
il fatto è che stavo vedendo un film su Netflix... DISTESO sul letto col portatile sulla pancia... mi ha preso un colpo di sonno e ho trovato il PC per terra... diretto che sia solo il caricabatterie... proprio ora che deve arrivare il powerline.

ho provato a metterlo sotto carica con l'alimentatore del notebook di mio fratello... ma il connettore non entra.. forse è una misura diversa..
ormai vedo domattina.

perché dici quanti anni hai? che c'entra..
pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 10, 2017 8:15:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,413
blugardenia... io ho chiesto se a te non interessa potevi anche fartene un pacco .... di caxxi tuoi..... non ti ho preso per i capelli...
punto due; lo speed test non c'entra con la velocità che dicevo io... meno male che ho messo pure uno screenshot.....

crilupa
Inviato: Tuesday, January 10, 2017 8:41:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,612
Mi sembri molto giovane tutto qui.
Poi netflix, guardare sul letto un film e fratello sono chiari segnali di gioventù .... max 20 anni?
blugardenia
Inviato: Tuesday, January 10, 2017 9:35:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
pokerdassi ha scritto:
blugardenia... io ho chiesto se a te non interessa potevi anche fartene un pacco .... di caxxi tuoi..... non ti ho preso per i capelli...
punto due; lo speed test non c'entra con la velocità che dicevo io... meno male che ho messo pure uno screenshot.....



Con quello screenshot ti ci puoi pulire il c...o.

Ti do un consiglio: se dalle tue parti (ciociaria credo,) c'è del terreno libero ti suggerisco di darti all'agricoltura perche con i computer, da anni, stai dimostrando tutta la tua ignoranza.

Vuoi fare il fighetto ma sei solo un individuo rozzo.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 11, 2017 4:16:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,413
Con quello screenshot ti ci puoi pulire il c...o.

Ti do un consiglio: se dalle tue parti (ciociaria credo,) c'è del terreno libero ti suggerisco di darti all'agricoltura perche con i computer, da anni, stai dimostrando tutta la tua ignoranza.

Vuoi fare il fighetto ma sei solo un individuo rozzo.
[/quote]

si certo come no...io mi ci pulisco cu.o, TU invece puliscitici la faccia tanto per te è la stessa cosa.........lurido escremento, io non voglio fare il fighetto..LO SONO..non per mia scelta, le donne mi vogliono così.......aa proposito di donne ( sequel)....tra poco è carnevale, prestami tua madre che me vojo vestì da Fijo de na mignotta.....ahhaaahh, hai proprio ragione so essere anche un rozzo....ma è sempre meglio di un cu..ttone come te...........impiccati froc.o

scusatemi ragazzi ma mi ci tirano per i capelli.

x il culattone....adesso valla a pijatela 'nder culo....tanto a te piace....ahahahaahhahah
fax71ita
Inviato: Wednesday, January 11, 2017 7:16:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao poker
La velocità di collegamento è la velocità teorica massima tra i tuoi hardware.
Tra router e scheda wifi o LAN.

giza
Inviato: Wednesday, January 11, 2017 10:32:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
poker, dalla ragione passi al torto. offendere non risolve il problema ed è solo indice di ignoranza e nel tuo caso anche di discriminazione.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 11, 2017 12:44:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,413
giza ha scritto:
poker, dalla ragione passi al torto. offendere non risolve il problema ed è solo indice di ignoranza e nel tuo caso anche di discriminazione.


lo so e lo faccio di proposito ma solo con certi tipi.... diceva mia nonna " sii bravo e rispettoso con tutti... ma se qualcuno ti vuole cavare un occhio, TU toglieceli tutti e due"....

grazie Fax71
giza
Inviato: Wednesday, January 11, 2017 6:05:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
la prossima volta per le offese manda un PM. all'interessato
pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 11, 2017 6:52:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,413
questa potrebbe essere un'idea... ma mi chiedo perchè si risponde? voglio dire, se chiedo è perché vorrei un consiglio... non una ramanzina... poi chi è lui che si permette di giudicarmi?... ste cose mi fanno incavolare se la risposta non è diretta a me..
figuriamoci se è proprio con me che ce l'hanno... non siamo ne amici ne conoscenti.. come si permette..

vabbè oggi con contento.. non ci voglio pensare.. finalmente ho un segnale wifi a campo pieno (eccellente) in camera.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.