|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Buon giorno e buone feste! Si è insinuato nel mio PC (W10) questa seccatura, che appare fastidiosamente ogni momento, ho cercato qualcosa sul web, ho trovato qualcosa, ma non riesco ad estirparlo. So che non è un virus, ma è davvero insistente e una rottura di scatole. Ho provato col Defender, nulla, col Malwarebyte, nulla, con Adaware, nulla, anche perché non è un virus. Non appare come software né in CCleaner né nei programmi. Che fare? Grazie, ancora auguri e buona giornata.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti dando seguito a wolfestein che saluto ti aggiungo questo
|
|
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Niente da fare! Le ho provate tutte, senza successo. Per fortuna mi appare solo su Chrome. Posso disinstallare Chrome e reinstallarlo in seguito? Che ne dite? Grazie per ora!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
accio ha scritto:Niente da fare! Le ho provate tutte, senza successo. Per fortuna mi appare solo su Chrome. Posso disinstallare Chrome e reinstallarlo in seguito? Che ne dite? Grazie per ora! Puoi fare così ma prova a cercare nelle cartelle nascoste Utente/AppData/Local/Roaming tracce del programma e eliminale.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
accio ha scritto:Niente da fare! Le ho provate tutte, senza successo. Per fortuna mi appare solo su Chrome. Posso disinstallare Chrome e reinstallarlo in seguito? Che ne dite? Grazie per ora! Puoi fare un ripristino di Chrome se proprio ti piace, oppure usa altri browser, esempio Firefox.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Oppure potresti fare un ripristino configurazione ad una data antecedente il problema.
|
|
Guest |