Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Ciao a tutti, cercherò di spiegarmi meglio che posso... avevo Vista, volevo toglierla e sostituirla con windows 7: trovo dei sugerimenti su internet che consigliano di far coesistere Vista e Windows 7, inizio l installazione ma non mi fa fare nulla perchè ho un disco 64 bit e il mio pc è 32.
Secondo tentativo: prendo il disco di xp, seguendo le istruzioni che trovo su google, premo f2 e modifico l unità da cui si deve avviare il pc in modo che possa partire dal disco di installazione, sbaglio l'unità in cui voglio installarlo che poi sarebbe la stessa in cui c è Vista. Cambio di nuovo l unità da cui si deve riavviare il pc ma le modifiche non vengono evidentemente salvate e ogni volta che riavvio mi chiede di inserire il cd di installazione di Xp che non mi fa neanche installare perchè, come dicevo, non riesco a modificare l unità in cui installare Xp...ne deriva che non si installa per lo stesso motivo per cui non potevo installare windows 7...
spero di essere stato chiaro, AIUTO!!!!!
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Ma hai creato una partizione per installare il nuovo s.o?
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/15/2016 Posts: 3
|
Non so, ma non mi ha aiutato.
|
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
fax71ita ha scritto:Ciao Ma hai creato una partizione per installare il nuovo s.o? ciao, sì l ho fatto ma inspiegabilmente non mi dava la possiblità di crearlo superiore a 800 e qualcosa mb. In ogni caso, ,vista e w.7 non potevano coesistere nel mio pc che è a 32 bit e così lo stavo installando in c per eliminare definitivamente Vista... non so più cosa fare...
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
guarda la posta
|