|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve Cosa posso fare se collego il televisore all' ADSL. - Per entrare in Internet cosa si deve usare - E' possibile navigare in Internet, se si come si deve fare. Grazie Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Ciao Cesare se il televisore è recente non hai problemi perchè sarà uno smart tv cioe si collega wifi ad internet e navighi con il telecomando. Altrimenti leggi QUI dove a mio giudizio CROMECAST è la soluzione migliore. Io personalmente ho collegato un vecchio pc desktop e potrei navigarci (ma non vedo fino a la nonostante i 42 pollici) o vedere file di film o altro. Ciao Paolo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Se non hai il wifi sulla TV altra soluzione(quella che sto usando) a mio giudizio migliore del Cromecast è il Western Digital TV Live. http://www.andreabeggi.net/2012/07/29/western-digital-wd-tv-live/
|
|
|
Grazie per le risposte. Ho TV Tompson con entrata per collegarsi con cavo ad un router. Domani provo il collegamento Ciao Cesare
|
|
|
cz36 ha scritto:Grazie per le risposte. Ho TV Tompson con entrata per collegarsi con cavo ad un router. Domani provo il collegamento Ciao Cesare Allora se c'è la presa ethernet è uno smart tv, facilmente avrà anche in wifi Metti il modello del televisore. ciao
|
|
|
crilupa ha scritto:cz36 ha scritto:Grazie per le risposte. Ho TV Tompson con entrata per collegarsi con cavo ad un router. Domani provo il collegamento Ciao Cesare Allora se c'è la presa ethernet è uno smart tv, facilmente avrà anche in wifi Metti il modello del televisore. ciao Ciao Paolo, grazie sei sempre disponibile a suggerimenti. Il TV è un Thompson modello 40Fa3203 Credo non abbia HI FI ma solo il collegamento via cavo
|
|
|
No non ha il wifi e direi non sia nemmeno smart tv, non lo scrivono non capisco cosa serva la presa Rj45 forse per collegarlo alla smartphone o tablet come dicono. Direi che devi fare come scritto sia da me o Wolf. Ciao Paolol
|
|
|
Dal manuale non vedo la presa per il collegamento Ethernet solo una HDMI compatibile MHL per collegare lo smartphone. http://www.thomsontv.it/televisori-schermo-piatto-led/serie-a3/40FA3203-tv-40-pollici
|
|
|
QUI in connettori riportano la presenza della RJ45..... boh EDIT ora che ci penso anche sul mio lettore blu-ray samsung di 5/6 anni c'è la presa RJ45 e mi avevano detto che serviva per gli aggiornamenti, forse dovrei leggere le istruzioni ma non è passato ancora abbastanza tempo dall'acquisto .
|
|
|
Hai ragione cri la RJ c'è mi era sfuggita.
|
|
Guest |