|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2004 Posts: 139
|
Ho un problema con il tablet , mentre gioco tranquillo a clash of clans esce fuori questa app , se così si può chiamare e mi interrompe e rompe le p......... Si può togliere definitivamente , sapete come fare . Ho provato a disinstallarla ma riappare subito dopo.Certo di un vostro consiglio vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
Ho risolto con avast . scansione ha trovato qualcosa , eliminato e il tablet va che è una meraviglia
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Controlla in gestione app se è installata qualche app a te sconosciuta. Se non la trovi, nel momento in cui appare la pubblicità va sempre in gestione app ma su "in esecuzione" e controlla, Se ancora non trovi nulla va su tutte. Prova ad eliminare i dati dal browser.
|
|
|
Ho paura che sia qualcosa di preinstallato nel tablet ( cinese ) ho provato a resettarlo , riportarlo come impostato da fabbrica senza installare niente , ma le publicità vengono fuori da sole
|
|
|
comunque ho fatto come mi hai detto e queste sono le cose strane : com.android.system service ed è quello che avast lo reputa da eliminare che non riesce ,l'altro e meteo in diretta 3d .
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Prova almeno a disattivare entrambi. Sui miei dispositivi android non ho nessuna Delle due voci.
|
|
|
non me li fa disattivare . ho paura che siano cose preinstallate . ma non si può cancellare tutto e mettere una versione nuova di android?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
GIANCA1975 ha scritto:non me li fa disattivare . ho paura che siano cose preinstallate . ma non si può cancellare tutto e mettere una versione nuova di android? Ogni casa che produce smartphone ha le sue app preinstallate e non si possono rimuovere, Android si può aggiornare dipende che vs hai, io avevo la 5 e ho aggiornato alla 6 che ha sicuramente delle migliorie, controlla e scegli aggiornamenti e vedi cosa ti propone.
|
|
|
dovrei avere su impostazione tablet la voce aggiorna vero? che non ho
|
|
|
ma come posso aggiornare il tablet?