|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao amici. Ecco un mio problema: vorrei rimuovere AVG (c'è anche AVG protection), ma non ci riesco. Pare ci sia stato un errore nell'inizializzazione. Non riesco neanche con revo unistaller: dopo 30 minuti siamo sempre allo stesso punto. Stessa sorte anche per facebook. Possibile che non me ne possa liberare? Mi consigliate che fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
bastille49 ha scritto:Ciao amici. Ecco un mio problema: vorrei rimuovere AVG (c'è anche AVG protection), ma non ci riesco. Pare ci sia stato un errore nell'inizializzazione. Non riesco neanche con revo unistaller: dopo 30 minuti siamo sempre allo stesso punto. Stessa sorte anche per facebook. Possibile che non me ne possa liberare? Mi consigliate che fare? Leggi qui nel sito avg, solitamente si usa il suo tool di rimozione: https://support.avg.com/SupportArticleView?l=it&urlname=How-to-uninstall-AVG
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Prova con il tool di rimozione AVG . Trovi il link in questa pagina https://support.avg.com/SupportArticleView?l=it&urlname=How-to-uninstall-AVGPer facebook se vuoi eliminare prima i tuoi dati segui i consigli di aranzulla o se non hai nulla che ritieni da cancellare elimina direttamente il tuo profilo come spiegato in fondo all'articolo http://www.aranzulla.it/come-cancellarsi-da-facebook-18143.htmlx ccbusto mi hai preceduto di 29 secondi
|
|
|
ringrazio per le risposte, siete sempre gentili, grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
bastille49 ha scritto:ringrazio per le risposte, siete sempre gentili, grazie Ti avevo già consigliato di rimuoverlo con il suo programmino. Ciao bastille.
|
|
|
Si, ma ho avuto vergogna a chiedere cos'era AVG remover. Mi perdoni?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
bastille49 ha scritto:Si, ma ho avuto vergogna a chiedere cos'era AVG remover. Mi perdoni? Certamente e ricorda che nessuno nasce imparato me compreso e quando hai dubbi non avere remore CHIEDI.
|
|
|
Si vede che nonostante gli anni ho ancora un buon scatto. Ciao P.S. ho visto solo ora la data della tua iscrizione mi sa che sei fra i più vecchi iscritti.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ci vorrebbe una classifica. polvere 2001
|
|
|
P.S. ho visto solo ora la data della tua iscrizione mi sa che sei fra i più vecchi iscritti. [/quote] Tra i più vecchi, forse, ma sempre dilettante e pasticciona, non ho memoria... ed altro. Sono anziana ed imbranata. Ciao
|
|
|
bastille49 ha scritto:P.S. ho visto solo ora la data della tua iscrizione mi sa che sei fra i più vecchi iscritti. Tra i più vecchi, forse, ma sempre dilettante e pasticciona, non ho memoria... ed altro. Sono anziana ed imbranata. Ciao[/quote] No scusa bastille, io mi riferivo a polvere che è iscritto nel forum dal 2001, non c'entra l'età. Sono anziano anch'io e ve ne sono diversi, non ti sottovalutare abbiamo tutti da imparare. Un saluto.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
beh, mi fa piacere sapere che non sono l'unico con problemi di memoria. ricordo perfettamente particolari di 20anni fa ma non ricordo cosa ho mangiato ieri. è anche colpa del progresso. quando non c'erano i telefonini, si ricordavano cento numeri di telefono e la memoria restava allenata. ora non ricordo nemmeno il mio
|
|
|
giza ha scritto:beh, mi fa piacere sapere che non sono l'unico con problemi di memoria. ricordo perfettamente particolari di 20anni fa ma non ricordo cosa ho mangiato ieri. è anche colpa del progresso. quando non c'erano i telefonini, si ricordavano cento numeri di telefono e la memoria restava allenata. ora non ricordo nemmeno il mio Quello del telefono capita anche a me...siccome non mi chiamo mai.
|
|
|
[quote=cbbusto] No scusa bastille, io mi riferivo a polvere che è iscritto nel forum dal 2001, non c'entra l'età. Sono anziano anch'io e ve ne sono diversi, non ti sottovalutare abbiamo tutti da imparare. Un saluto. [/q Ho capito, non devi scusarti, il fatto che proprio perchè sono iscritta da molto "dovrei" essere un po' più capace, ma non è così, ciao a tutti ragazzi, grazie del vostro aiuto
|
|
Guest |