Salve a tutti!
Se mai vi capita di perdere dati importanti(foto,video,documenti) tenuti su SD card,chiavette non perdete le speranze.
..io li ho recuperati appellando a questa firma qua:
http://recoverfab.com/index.php che ho compiuto un miracolo e puoi non mi hanno chiesto neanche tanto...Li ho trovato cercando tanto ,su internet ...leggendo li opinioni....e puoi sono stati veloci,(due giorni),gentilissimi e meno cari di quelli che lavorano qua..
2 esperti ,in Italia ,mi hanno detto che non si puo fare niente..e puoi ho trovato altri,sempre qua,che mi chiedevano ,minimo 250 euro..un po tropo.
Vi racconto la mia storia:
Una mia grande amica,si e sposata e mi ha chiesto di farli le foto..come regalo di nozze cosi..tutto bene fino giorno dopo quando ho cercato di scaricarle sul mio portatile e il card mi dava un errore e puoi..vuoto,completamente VUOTO!Le mie foto,piu di 900 sparite.E la cosa piu irritante e che non ho fatto niente di sbagliato:non e caduto,non ha preso aqua,niente!Puoi ho scoperto che la mia camera,NIKON D5000,ha problemi la ,dove si mette il card..si e rovinato qualcosa dentro..
Vi potette immaginare la mia disperazione?
E per di piu ,la mia amica,l.anno scorso stava per morire ,ha avuto un cancro ala colona vertebrale ,18 ore in una operazione molto complicata ..sopravvissuta a quella operazione,alla malattia si sposa ed io..li perdo le foto..che figura.
..
Ero proprio disperata ,pensando come potrei darle la notizie quando ,mi sonno detta,dai ,proviamo un ultimo tentativo e VIVA: ho ricevuto il messaggio da RECOVERFAB..ieri sera ,con un link dove ho potuto vedere..LE MIE FOTO
!!
Cosi voglio dire a tutti
..non disperate ..la speranza ce sempre...RECOVERFAB
!