|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2004 Posts: 245
|
Ricevo continuamente la notifica che le impostazioni dell'account Alice non sono aggiornate. Il sistema mi permette la correzione del problema che dopo averla attivata sembra aver corretto il problema ma purtroppo dopo arriva nuovamente la notifica di aggiornare le impostazioni. Qualcuno mi risolve il problema. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
con mozilla thunderbird?
|
|
|
ho fatto la prova con thunderbird e non andava. Ho cambiato la pw e ora va tutto bene.
|
|
|
Purtroppo devo segnalare che anche cambiando la PW il risultato non è cambiato. Non funziona ne in ambito posta win 10 e ne in Thunderbird.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
disinstalla con iobit o altro thunderbird eliminando tutti i file inerenti. poi reinstallalo e reimposta l'account senza toccare i settaggi. era successo anche a me e dovo vari tentativi si è sistemata
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Guarda se i parametri corrispondono con quelli indicati da TIMInoltre, come specificato nelle prime righe del link, puoi visualizzare la posta TIM o Alice da client di posta solo se hai una connessione Internet con TIM, altrimenti devi usare la Webmail
|
|
|
Ho una connessione internet Tim ma non funziona lo stesso
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Verificato i parametri? In particolare le porte e se sei impostato con IMAP o POP3, ma anche il tipo di autenticazione e protocolli
|
|
Guest |