Ecco la mail che ho ricevuto di recente che risolto il mio problema in modo permanente
1. Il problema confinato a Chrome?
2. Avete lo stesso problema durante l'utilizzo di Microsoft Edge o Internet Explorer?
3. Vi suggerisco di eseguire la risoluzione dei problemi di rete e controllare.
4. Nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni, digitare risoluzione dei problemi di rete, quindi selezionare Identificare e riparare i problemi di rete.
5. Se il problema persiste, provare a ripristinare le impostazioni TCP / IP e verificare se aiuta.
6. Premere il tasto Tasto Windows + X insieme.
7. Prompt dei comandi Select (Admin).
8. Al prompt dei comandi, immettere il comando seguente e quindi premere Invio:
un. netsh int ip di reset c: \ resetlog.txt
b. Nota: Se non si desidera specificare un percorso di directory del file di registro, eseguire il seguente comando:
c. netsh int ip reset
d. Riavviare il computer.
e. Si prega di aggiornarci con lo stato. Saremo lieti di aiutarvi.
DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET – Solutions Encyclopedia