Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

danni!!!!! Opzioni
riise
Inviato: Monday, November 14, 2016 11:15:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/14/2016
Posts: 14
salve, ho un problema abbastanza serio d'oh! ... vi spiego in breve... mi regalarono un asus eee pc 1001pxd con windows 7 starter. Dopo qualche tempo, essendo simpatizzante del windows 8, me lo feci installare eliminando il windows 7 di sistema. Ultimamente, qualunque cosa io faccia, prima o poi mi esce un errore diverso in base ai casi, oltre l'esser rallentato un po'. Volevo procedere alla rimozione totale e reinstallazione di windows ma mi esce il messaggio: "inserisci il supporto. alcuni file sono mancanti e potranno essere recuperati dal supporto di installazione o di ripristino di windows". premesso che non sono espertissimo di computer, chiedo a voi dato che so che sapete consigliarmi ed aiutarmi: come mi devo muovere?Pray Pray nel senso, posso ripristinare windows 8.1 (perchè nel contempo mi è stato reso disponibile da windows l'aggiornamento)? o secondo voi conviene tornare al windows 7 starter (anche se dovrei scaricarlo da capo tramite internet)? perchè a sentito dire di qualcuno un pò più esperto di me sarebbe stato più fluido il 7 e non l'8, voi veramente esperti cosa mi consigliate?
nota. volevo aggiungere che il giorno in cui il mio amico mi ha restituito il pc con windows 8 mi disse che non fu in grado di scaricare i driver per l'utilizzo dei tasti con funzione fn. Non so se quel messaggio si riferisce a queste funzioni. potete aiutarmi?Pray Pray Pray
Sponsor
Inviato: Monday, November 14, 2016 11:15:43 PM

 
giza
Inviato: Tuesday, November 15, 2016 10:34:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
intanto fai una bella pulizia
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_eliminare-pagine-pubblicitarie-e-porcherie-varie.aspx
poi fai scandisk e checkdisc.
riguardo a w 8.1 te lo consiglio.
dopo fatto quanto sopra prova a scaricarlo e vediamo come va.
riise
Inviato: Monday, November 21, 2016 11:29:15 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/14/2016
Posts: 14
perfetto fatto, va già più veloce rispetto a prima... lo provo per qualche giorno e vedo come si comporta ;)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.