salve, ho un problema abbastanza serio
... vi spiego in breve... mi regalarono un asus eee pc 1001pxd con windows 7 starter. Dopo qualche tempo, essendo simpatizzante del windows 8, me lo feci installare eliminando il windows 7 di sistema. Ultimamente, qualunque cosa io faccia, prima o poi mi esce un errore diverso in base ai casi, oltre l'esser rallentato un po'. Volevo procedere alla rimozione totale e reinstallazione di windows ma mi esce il messaggio: "inserisci il supporto. alcuni file sono mancanti e potranno essere recuperati dal supporto di installazione o di ripristino di windows". premesso che non sono espertissimo di computer, chiedo a voi dato che so che sapete consigliarmi ed aiutarmi: come mi devo muovere?
nel senso, posso ripristinare windows 8.1 (perchè nel contempo mi è stato reso disponibile da windows l'aggiornamento)? o secondo voi conviene tornare al windows 7 starter (anche se dovrei scaricarlo da capo tramite internet)? perchè a sentito dire di qualcuno un pò più esperto di me sarebbe stato più fluido il 7 e non l'8, voi veramente esperti cosa mi consigliate?
nota. volevo aggiungere che il giorno in cui il mio amico mi ha restituito il pc con windows 8 mi disse che non fu in grado di scaricare i driver per l'utilizzo dei tasti con funzione fn. Non so se quel messaggio si riferisce a queste funzioni. potete aiutarmi?