Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

danni!!!!! Opzioni
riise
Inviato: Monday, November 14, 2016 11:15:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/14/2016
Posts: 14
salve, ho un problema abbastanza serio d'oh! ... vi spiego in breve... mi regalarono un asus eee pc 1001pxd con windows 7 starter. Dopo qualche tempo, essendo simpatizzante del windows 8, me lo feci installare eliminando il windows 7 di sistema. Ultimamente, qualunque cosa io faccia, prima o poi mi esce un errore diverso in base ai casi, oltre l'esser rallentato un po'. Volevo procedere alla rimozione totale e reinstallazione di windows ma mi esce il messaggio: "inserisci il supporto. alcuni file sono mancanti e potranno essere recuperati dal supporto di installazione o di ripristino di windows". premesso che non sono espertissimo di computer, chiedo a voi dato che so che sapete consigliarmi ed aiutarmi: come mi devo muovere?Pray Pray nel senso, posso ripristinare windows 8.1 (perchè nel contempo mi è stato reso disponibile da windows l'aggiornamento)? o secondo voi conviene tornare al windows 7 starter (anche se dovrei scaricarlo da capo tramite internet)? perchè a sentito dire di qualcuno un pò più esperto di me sarebbe stato più fluido il 7 e non l'8, voi veramente esperti cosa mi consigliate?
nota. volevo aggiungere che il giorno in cui il mio amico mi ha restituito il pc con windows 8 mi disse che non fu in grado di scaricare i driver per l'utilizzo dei tasti con funzione fn. Non so se quel messaggio si riferisce a queste funzioni. potete aiutarmi?Pray Pray Pray
Sponsor
Inviato: Monday, November 14, 2016 11:15:43 PM

 
giza
Inviato: Tuesday, November 15, 2016 10:34:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
intanto fai una bella pulizia
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_eliminare-pagine-pubblicitarie-e-porcherie-varie.aspx
poi fai scandisk e checkdisc.
riguardo a w 8.1 te lo consiglio.