|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/3/2016 Posts: 3
|
Pochi giorni fa ho scritto un articolo, ho quasi finito il lavoro, e l'applicazione spiati. Dopo che ho visto un errore impossibile aprire il documento. Ho buttato Apri e ripristina la funzione, non aiuta. Come recupero file word di Word 2007?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
speakne42 ha scritto: Pochi giorni fa ho scritto un articolo, ho quasi finito il lavoro, e l'applicazione spiati. Dopo che ho visto un errore impossibile aprire il documento. Ho buttato Apri e ripristina la funzione, non aiuta. Come recupero file word di Word 2007?
Prova a fare Apri con.... e metti word 2007
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
prendi il file dx .... copia e lo metti sul desktop poi ...... pannello di controllo ...opzioni eslpora file ..... visualizzazione ...... poi togli la spunta da nascondi le estensioni dei file sconosciuti ...appplica ok vai sulla copia del file docs .... e scrivi doc e accetta ciao :O)
|
|
|
grazie per il suggerimento, lo farò
|
|
Iscritto dal : 11/5/2016 Posts: 3
|
speakne42 ha scritto: Pochi giorni fa ho scritto un articolo, ho quasi finito il lavoro, e l'applicazione spiati. Dopo che ho visto un errore impossibile aprire il documento. Ho buttato Apri e ripristina la funzione, non aiuta. Come recupero file word di Word 2007?
Aprire e funzione di ripristino è stato creato da Microsoft agli sviluppatori solo per facilitare la corruzione o qualcosa di simile... Ma nel caso in cui il documento di word è affatto danneggiato, quindi è necessario scavare in Internet in cerca di risposte. Ci sono un sacco di manuali metodi di curiosità, ma in quei casi in cui nulla, ha dato nessun risultato positivo, di solito l'utilizzo di software... Uno dei più efficaci in questo campo, i prodotti di Recovery Toolbox, accanto a quello di Recovery Toolbox for Word è stato creato dalla impossibilità per il danneggiato i file di word, è possibile testare la vostra pagina web https://word.recoverytoolbox.com/it/
|
|
|
Ultimo messaggio risolto il mio problema da alcuni momenti, la ringrazio molto
|
|
Guest |