|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao, non riesco a disinstallare Adobe Photoshop cc 2015.5, non trovo neanche in pannello di controllo/programmi e funzionalità/disinstalla un programma/ la voce Adobe Photoshop cc 2015.5 da disinstallare. Come posso fare? Ho provato a cercarlo anche con Uninstall tool ma niente da fare. Ciao e grazie dell'eventuale aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
Ciao Wolfestein, facendo la prima procedura ho trovato in Visualizza cartelle / file nascosti / Appdata / roaming le due cartelle adobe Photoshop cc 2015.5, ma nessun file all'interno per disinstallare, le dovrei eliminare fisicamente ma non so se è la soluzione perché penso che nello start/menu cioè programmi rimarrebbe la voce e forse non avrei disinstallato correttamente. Successivamente ho fatto il secondo consiglio scaricando il programma ed effettuando la cancellazione ma resta tutto come prima. Perbacco! Mi correggo mentre ti scrivevo ho fatto un ulteriore prova, cioè ho cliccato sulla voce nello start/programmi e mi è apparsa la scritta che il file a cui fa riferimento non esisteva e se volevo eliminare il collegamento, cosi ho fatto. Restano le due cartelle in Appdata / roaming , le elimino manualmente? Ciao e grazie dell'interessamento.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
aleyandro ha scritto:Restano le due cartelle in Appdata / roaming , le elimino manualmente? Ciao e grazie dell'interessamento. Certo che le puoi eliminare.
|
|
|
Ok, grazie ancora. Buona settimana
|
|
Guest |