Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

spam da denuncia penso...... Opzioni
break
Inviato: Wednesday, October 19, 2016 3:35:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 416
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 19, 2016 3:35:00 PM

 
terraneanroots
Inviato: Wednesday, October 19, 2016 8:17:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2016
Posts: 70
Buona sera.

Come la vedo io: la segnalazione non va fatta al webmaster ma agli organi competenti.

Aggiungo che io in rubrica del mio telefono ho *tutti i numeri possibili e immaginari,e ne aggiungo altri quando li trovo.
(*tutti quelli di cui ne sono a conoscenza)

E' altresì vero che in italia (non a caso il minuscolo) funziona quasi niente,ma io non demordo.

Facciamole le segnalazioni,le denuncie.

Un domani dobbiamo poter dire io ho tentato.....

..al di la del risultato!

Saluti Speak to the hand
break
Inviato: Wednesday, October 19, 2016 9:36:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 416
ciao terraneanroots, ti preciso che la mia segnalazione ad Alfonso è stata fatta esclusivamente
perchè elimini il post spam dal forum.
break
terraneanroots
Inviato: Wednesday, October 19, 2016 9:50:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2016
Posts: 70
break ha scritto:
ciao terraneanroots, ti preciso che la mia segnalazione ad Alfonso è stata fatta esclusivamente
perchè elimini il post spam dal forum.

..il che servirà pressoché a niente.

Eliminare solo il post è troppo poco,visto le circostanze, quello che ha scritto e di cui dice che è capace.

L'altro giorno ero in un ufficio pubblico.
L'operatore del comune non era al suo posto,per più di un ora.
.......
Nel mentre la gente parlava tra di loro (anche molto arrabbiati) li sentivo dire più o meno cose così:
Poi si vedono programmi a Striscia ,alle Iene ecc dove si parla di assenteismo.
Bla Bla e a ri Bala ....io li ascoltavo ed a un cero punto,richiamando ,con tono pacato la loro attenzione dissi:
Signori : (pausa)
I programmi alle Iene ,a Striscia ecc li vedete perchè arrivano le segnalazioni,le denuncie ,voi le segnalazioni e le denuncie non le fate! [mi veniva anche da dirgli:per cui infilatevi il ditino nel ..... e statevene tutti zitti)

Non voglio salvare il mondo e anche se potrei,visto il contesto non lo salverei anche se ne avessi la possibilità.
Mi piacerebbe solo che ogn'uno di noi facesse la sua parte .

Un proverbio cinese (pare) dice:
ciascuno scopi davanti alla sua porta,tutta la città sarà pulita.
Credo che il significato è proprio quello: ogn'uno faccia la sua propria parte,tutta "la città" sarà più pulita.

Edit: nel frattempo avevo già chiamato il 112 da 30 minuti primi.
crilupa
Inviato: Wednesday, October 19, 2016 9:51:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,615
terraneanroots ha scritto:
Buona sera.

Come la vedo io: la segnalazione non va fatta al webmaster ma agli organi competenti.

Aggiungo che io in rubrica del mio telefono ho *tutti i numeri possibili e immaginari,e ne aggiungo altri quando li trovo.
(*tutti quelli di cui ne sono a conoscenza)

E' altresì vero che in italia (non a caso il minuscolo) funziona quasi niente,ma io non demordo.

Facciamole le segnalazioni,le denuncie.

Un domani dobbiamo poter dire io ho tentato.....

..al di la del risultato!

Saluti Speak to the hand


Quindi hai provveduto tu a fare la denuncia alla Polizia Postale dello stato Italia?

terraneanroots
Inviato: Wednesday, October 19, 2016 9:58:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2016
Posts: 70
In questo caso specifico no.
Troppo stanco ,troppo tutto e poi se faccio tutto io voi cosa fate?
Godete solo ........ o ve ne state semplicemente a guardare?

Non l'ho fatta anche perchè le cose le faccio per bene e per intero.
Come già detto sono stanchissimo dal lavoro e non ho neanche voglia,stasera di segnalare.

Al mondo non esisto solo io.

Ci sono 71.359 utenti registrati. {Settantunomilatrecentocinquantanove persone solo su aiutamici} Speak to the hand


cbbusto
Inviato: Wednesday, October 19, 2016 10:08:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Pienamente d'accordo su quanto dice terraneanroots, io nel mio piccolo denunce ne ho fatte anche di conoscenti evasori, non ho certo salvato l'Italia ma se molti lo facessero qualcosa migliorerebbe, in Italia ci sono milioni e milioni di cittadini che non pagano le tasse, poi ci sono falsi invalidi, assenteisti e finti poveri ci sono molti politici o funzionari corrotti... ma questi esistono perchè ci sono i corruttori e avanti di questo passo a rimetterci sono poi i pochi onesti.Shame on you Shame on you
giza
Inviato: Thursday, October 27, 2016 10:25:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
a suo tempo avevo invitato alfonso a fare denuncia ma è caduta nel vuoto. avevo fatto anche denuncia alla polizia postale dicendo che il webmaster avrebbe provveduto quale titolare del forum.
blugardenia
Inviato: Thursday, October 27, 2016 10:31:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
Ma qui nessuno sa farsi i ...... suoi ?? possibile che siete (alcuni) così lecca c...i?

Un po di amor proprio è difficile esternarlo diversamente se non a colpa di lingua ??
cbbusto
Inviato: Thursday, October 27, 2016 10:41:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
blugardenia ha scritto:
Ma qui nessuno sa farsi i ...... suoi ?? possibile che siete (alcuni) così lecca c...i?

Un po di amor proprio è difficile esternarlo diversamente se non a colpa di lingua ??


Scusa ma tu sei a difesa di questi spacciatori di documenti falsi ??? altrimenti non capisco questo tuo post. d'oh! io non sono certo un lecca ....come tu dici e nel mio piccolo cerco di combattere questi farabutti, tu oltre a queste critiche cosa fai ?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.