Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

gamepad fail Opzioni
olimpia
Inviato: Tuesday, October 25, 2016 5:19:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/11/2007
Posts: 76
ho acquistato in gamepad Tronsmart per usarlo con fifa 15 su pc con win 10.......il pc me lo riconosce e funziona come periferica, ma nn riesco a utilizzarlo con fifa 15........nn me lo riconosce......aiuto !!!!
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 25, 2016 5:19:33 PM

 
blugardenia
Inviato: Tuesday, October 25, 2016 6:21:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
olimpia ha scritto:
ho acquistato in gamepad Tronsmart per usarlo con fifa 15 su pc con win 10.......il pc me lo riconosce e funziona come periferica, ma nn riesco a utilizzarlo con fifa 15........nn me lo riconosce......aiuto !!!!


Se il gioco è originale e non craccato dovrebbe riportare sulla confezione se puo funzionare anche con Windows 10.

A detta di molti utenti Win 10 è una brutta bestia. CHissà che quel gioco non gli stia un po antipatico.
olimpia
Inviato: Tuesday, October 25, 2016 8:33:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/11/2007
Posts: 76
fifa 15 l'ho scaricato dallo store win 10 e se nn erro porta il logo xbox , non playstation......il gioco in se x se funziona ma i comandi di gioco tramite tastiera.....io voglio usare il gamepad (o joypad) ke ho acquistato, il quale è riconosciuto dal pc ma nn riesco a utilizzarlo con fifa15.
blugardenia
Inviato: Tuesday, October 25, 2016 9:15:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
olimpia ha scritto:
fifa 15 l'ho scaricato dallo store win 10 e se nn erro porta il logo xbox , non playstation......il gioco in se x se funziona ma i comandi di gioco tramite tastiera.....io voglio usare il gamepad (o joypad) ke ho acquistato, il quale è riconosciuto dal pc ma nn riesco a utilizzarlo con fifa15.


Generalmente i giochi per xbox. playstation etc non funzionano sui PC.

Commenta:
io voglio usare il gamepad (o joypad) ke ho acquistato, il quale è riconosciuto dal pc

Il ganepad essendo una periferica il PC lo vede. Il problema, secondo me, è il gioco.

Comunque, nelle opzioni del gioco dovresti, se disponibile, effettuare i settaggi per il gamepad invece del muose e tastiera.

In genere funziona così. Per il resto non avendo mai giocato con il pad (preferisco tastiera e mouse) non posso dirti più di quello che ho gia detto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.