|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao, volevo chiedere come faccio a rinviare la stessa mail che si trova in Posta inviata, cioè ho inviato una mail, successivamente mi è tornato un messaggio che il destinatario ha la casella piena ma se voglio rimandarglielo ho solo RISPONDI/RISPONDI A TUTTI/INOLTRA e non RINVIA o qualcos'altro di simile. Ciao e grazie dell'eventuale interessamento
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
aleyandro ha scritto:Ciao, volevo chiedere come faccio a rinviare la stessa mail che si trova in Posta inviata, cioè ho inviato una mail, successivamente mi è tornato un messaggio che il destinatario ha la casella piena ma se voglio rimandarglielo ho solo RISPONDI/RISPONDI A TUTTI/INOLTRA e non RINVIA o qualcos'altro di simile. Ciao e grazie dell'eventuale interessamento INOLTRA equivale a rispedire ex novo ma se ha la casella piena ti ritornerà indietro di nuovo. Conviene, se possibile, telefonargli o fargli sapere, di svuotare la casella.
|
|
|
Ah OK, ero titubante perché vedo che lampeggia il cursore per scrivere e non c'è l'indirizzo del destinatario, quindi è sufficiente inserire di nuovo la mail del destinatario e non scrivere nulla e arriverà identico a prima? Ciao grazie
|
|
|
aleyandro ha scritto:Ah OK, ero titubante perché vedo che lampeggia il cursore per scrivere e non c'è l'indirizzo del destinatario, quindi è sufficiente inserire di nuovo la mail del destinatario e non scrivere nulla e arriverà identico a prima? Ciao grazie Se ha ancora la casella piena, non riceverà niente, e ti ritornerà di nuovo indietro tutto quello che gli/le invii.
|
|
|
ok, grazie, si si ho capito che tornerà indietro l'importante è sapere che devo solo reinserire l'indirizzo e non scrivere nulla e arriverà identico a prima, giusto? Ciao
|
|
|
aleyandro ha scritto:ok, grazie, si si ho capito che tornerà indietro l'importante è sapere che devo solo reinserire l'indirizzo e non scrivere nulla e arriverà identico a prima, giusto? Ciao Forse non mi sono spiegata chiaramente. Tu qualsiasi cosa gli inoltri/mandi/ri-mandi/spedisci è cosa inutile perchè non la riceverà mai se non svuota la casella. Forse, e lo dico scherzando, solo con un piccione viaggiatore puo ricevere la tua e altra posta.
|
|
|
Certo che ti sei spiegata chiaramente, ho capito che non lo riceverà mai, ma nell'ufficio dove devo mandarla mi hanno detto che la persona che deve riceverla torna domani, svuoterà la casella e quindi gliela devo rimandare, io chiedevo se l'operazione che ti ho detto era giusta. Ciao
|
|
|
aleyandro ha scritto:Certo che ti sei spiegata chiaramente, ho capito che non lo riceverà mai, ma nell'ufficio dove devo mandarla mi hanno detto che la persona che deve riceverla torna domani, svuoterà la casella e quindi gliela devo rimandare, io chiedevo se l'operazione che ti ho detto era giusta. Ciao Con "inotra" riscrivi l'indirizzo e la rispedisci. In alternativa la ricompili ex novo e rispedisci. Entrambi i sistemi/casi sono validi.
|
|
Guest |