|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
ciao non mi ricordo come si imposta stampa in bianco e nero altrimenti non posso stampare perchè il giallo è esaurito e gli altri colori sono collegati pero' mi pare c'era un impostazione per stampare solo in bianco e nero temporaneamente a presto grazie attendo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
xill ha scritto:ciao non mi ricordo come si imposta stampa in bianco e nero altrimenti non posso stampare perchè il giallo è esaurito e gli altri colori sono collegati pero' mi pare c'era un impostazione per stampare solo in bianco e nero temporaneamente a presto grazie attendo Nel display della stampante c'è l'apposita voce dove poter selezionare il tipo di stampa oppure clicca con il tasto dx sull'icona della stampante in Dispositivi e stampanti quindi proprietà/Altre opzioni e seleziona Documento in scala di grigi.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
il cerchio con le quattro freccette clicca sulla destra e sul display vedi che da colore passa a bianconero . dovresti andare anche in impostazione stampante e selezionare scala di grigi.
|
|
|
manco a farlo apposta io ho il problema che le foto vengono con dominante verde. ho settato i colori ciano -20 risolvendo in parte. avendo le cartucce ricaricabili non vorrei che quella del blu sia rovinata (dopo4anni!!!) e faccia passare più inchiostro
|
|
|
fatto altre opzioni e scala grigi ma non va troppo sfocato
|
|
|
e incompleto
|
|
|
pulizia testine e allineamento testine, tasto cacciavite e chiave inglese
controlla in impostazioni che non sia su bozze
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se è una questione di sporco togli la cartuccia e metti a bagno la testina di stampa in un po' di acqua calda poi asciughi con fazzolittino di carta e riprova, ma è molto probabile che manchi inchiostro.
|
|
|
giza ha scritto:pulizia testine e allineamento testine, tasto cacciavite e chiave inglese
controlla in impostazioni che non sia su bozze tasto chiave inglese quando lo clicco non porta a niente solo scritta necessario cambiare inchiostro giallo
|
|
|
quando provo a fare pulizia testine non procede e scrive cambiare inchiostro per procedere operazione
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti xill prova a leggere questo
|
|
|
grazie così meglio anche se leggermente sfocato epson mi dice non ho selezionato no margini ma no margini non l'ho trovato ho trovato solo scala di grigi
|
|
Guest |