Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Account W10 Opzioni
elettra1
Inviato: Friday, October 14, 2016 11:49:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2008
Posts: 34
Ciao a tutti, vorrei saper se è possibile invertire l'ordine di apertura degli account di windows 10, mi spiego meglio, sto usando il computer di mio marito, ma lui oramai se ne è comprato un altro

Adesso quando lo apro si apre con l'accounto di mio marito e quindi devo aspettare una mezza vita prima di passare al mio..

L'account di mio marito non lo posso cancellare ma vorrei poter entrare subito col mio account invece di aspettare che si attivi quello di mio marito, per dopo passare al mio, premetto che ambedue siamo amministratori.... aspetto la vostra risposta, grazie e ciao a tutti!!!Dancing Dancing Dancing
Sponsor
Inviato: Friday, October 14, 2016 11:49:19 PM

 
bobo779256
Inviato: Saturday, October 15, 2016 6:07:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
Strano, da 8 in poi e se gli account non hanno password, al successivo avvio si dovrebbe avviare con l'ultimo account utilizzato, il tuo nel tuo caso
Prova, una volta fatto l'accesso con il tuo account, a fare un riavvio del sistema operativo, non uno spegnimento\riaccensione che vengono gestiti in altra maniera (avvio rapido)

Oppure, se non sortisce effetti il riavvio, dovrai mettere una password ad entrambi gli account ad all'avvio ti comparirà la finestra di scelta
ciocca956
Inviato: Sunday, October 16, 2016 9:11:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Ma non è più semplice cancellare (dal marito) l'attuale amministratore e fare elettra amministratore?
bobo779256
Inviato: Sunday, October 16, 2016 9:36:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
ciocca956 ha scritto:
Ma non è più semplice cancellare (dal marito) l'attuale amministratore e fare elettra amministratore?


Entrambi sono amministratori, e da come scrive non può cancellare l'account del marito

Si, se fosse possibile si cancella quello che non serve e amen
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.