Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Richiesta aiuto per Apple TV Opzioni
raffaellobrivio
Inviato: Monday, October 10, 2016 8:59:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2015
Posts: 10
Salve a tutti, avrei un problema da sottoporvi e non so proprio a chi chiedere e, dato che mi siete stati d'aiuto in passato chiedo quì. questo mio problema è sempre legato ad un problema di rete ed informatica e riguarda L'apparecchio Apple Tv, quello con cui puoi guardare tanti programmi, come vimeo, youtube, dailymotion ma anche netflix e programmi simili.. comunque recentemente mio padre ha fatto l'abbonamento per netflix pagando 7 euro al mese e per registrarsi ha usato il suo smartphone e da quel momento ho potuto vedere anche altri programmi gratuito però con uno di essi sto avendo dei problemi e vi chiedo aiuto: dunque c'è un programma che si chiama crunchyroll e trasmette anime in italia e per usarlo occorre la registrazione su Apple tv, l'apertura della pagina è andata tutto bene ed i video come esempio partono tutti correttamente, solo che per fare l'abbonamento occorre inserire l'email usata per registrarsi inizialmente sull'apparecchio + una password, io ho inserito tutto bene controllando e ricontrollando ma alla fine del processo mi da continuamente la scritta: DATI ACCESSO ERRATI eppure sono giusti, non è un problema di non ricezione dato che gli esempi vanno correttamente, quindi ho provato a cercare soluzioni ed ho visto che per riceverlo occorre aggiornare il software ad una determinata versione, ho provato ma l'aggiornamento automatico nelle impostazione è posizionato sul sì ed ogni volta che provo ad aggiornare dopo pochissimo secondi mi da che il software è aggiornato, allora controllo a che versione ce l'ho e leggo 7.2 cioè inferiore ma non c'è alcun vero per farla cambiare, crunchyroll non va e mi sono bloccato a quel punto.. secondo voi di che problema si tratta? C'è un modo per sbloccare la situazione oppure devo abbandonare tutto definitivamente? grazie per il vostro tempo
Sponsor
Inviato: Monday, October 10, 2016 8:59:59 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.