|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/15/2014 Posts: 76
|
ho installato emule 0.50 in windows 10 professional .Ho eseguito tutti i settaggi del programma seguendo vari post che si occupano di <emule> ma il mio problema consiste che la connessione risulta bassa cioè le frecce sul mondino sono gialle. Ho controllato che il mio router cioè la vodafine station apra le porte e che UPNP sia attivo il tutto è in ordine. Ho pure aggiornato la lista dei server però emule mi da sempre id basso e le frecce gialle. Mi date un aiuto ? con windows XP non ho mai avuto di questi problemi grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Premetto che uso torrent e non emule, ma hai autorizzato il programma in firewall?
|
|
|
Si autorizzato in firewall come da post in internet: forse ci sono porte da aprire anche in firewall?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
saltacaresoni ha scritto:Si autorizzato in firewall come da post in internet: forse ci sono porte da aprire anche in firewall? Devi aprirle sul router.
|
|
|
fatto ma le frecce restano gialle con id basso
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
ho seguito questa guida "http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ID_basso.asp" come da voi consigliato e finalmente il problema si è risolto ora le frecce sono verdi tutto ok . Grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Consiglio, utilizza solo la rete KAD e non server perchè quest'ultimi potrebbero essere spia per vedere chi scarica. Io quelle poche volte utilizzo solo kad e scarico bene, praticamente la freccia sinistra sul "mondino" resta rossa e la freccia destra è verde.
|
|
Guest |