Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2015 Posts: 420
|
Ciao a tutti.
A luglio ho installato w10 e nei giorni scorsi mi è arrivato un aggiornamento, a seguito del quale continua ad apparire e scomparire questo messaggio:
Account Microsoft Devi correggere il tuo account Microsoft perchè le app negli altri tuoi dispositivi possano avviare le app e continuare le esperienze in questo dispositivo.
Cliccandoci sopra appare una nuova finestra con:
inserire nuovamente la password. Dobbiamo verificare la password peril tuo account Microsoft.
Cliccando su ACCEDI appare un'altra finestra:
Si è verificato un errore. Il servizio non è disponibile in questo momento. Riprova più tardi.
Da venerdi ho provato più volte al giorno in orari diversi, ma continua ad apparire l'ultimo messaggio.
Devo continuare a provare?
Beppe
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
Sembrerebbe che tu sia collegato ad alcune app con un account diverso da quello che utilizzi per l'accesso al computer.
|